33 Il sibolo

12 2 0
                                    

La leggenda non sembrava tanto più solo leggenda.

Ne parlai subito con Daniel, Thomas e Logan.
Non volevo far preoccupare anche gli altri,incasinado la mente a chi ancora non l'aveva piena problemi , prima avremmo esposto tra noi il problema e solo dopo ne avremmo parlato con gli altri,cercando una soluzione.
"Ragazzi di quello che ricordo del mio vuoto,ricordo solo un lupo.
Non sembrava un lupo qualsiasi. Era come se fosse circondato da una sorta di...aura"
"Ho un vuoto di memoria.
Se i lupi della leggenda non fossero solo nella leggenda?
Se quei lupi avessero manipolato la mia mente cancellando un ricordo?"dissi terminando con il fiatone.
"E in tutto questo c'entra Blake"disse Thom.
"Perché!!??"Chiese Logan,non chiedeva a qualcuno di noi,semplicemente chiedeva perché,quindi nessuno gli rispose.

"Devo parlare con Claus.
Saprà qualcosa,deve saper qualcosa"spiegai sedendomi.
"Lo tengono in una cella separata da Laura."disse Derek entrando in cucina.
"Secondo me dovreste tenerli insieme"consigliai io.
"E perché mai?"chiese accigliato.

"Perché se stanno soli non parleranno mai.
Conosco Laura e al 100% so che darebbe la colpa a Claus di questo casino e della situazione che si è creata.
La consoco,dava la colpa a me se diluviava quando mi ordinava di mettere i fiori nei vasi in veranda,e poi morivano annegati,mi diceva che li avevo piantati male.
Quindi figuratevi ora,che c'è in ballo la loro vita o il loro piano se ne hanno veramenteuno.
Se staranno insieme nella cella litigheranno o comunque parleranni e magari si faranno sfuggire qualcosa."spiegai io.
"Dico ai ragazzi di farlo subito"dice Derek prendendo dalla tasca il telefono.
"Wow!Di solito è Lucy quella che sputa perle di saghezza! "Dice Thom ridendo.
Io gli do un pugno scherzoso sulla spalla e dico
"Grazie Thom,ma so essere in gamba anche io,se no avresti una flebo di sangue attaccata all'avambraccio di continuo."dissi riferendomi al mio autocontrollo.

"Ahaha!ha ragione mia sorella!"
Dice ridendo Logan.
"Dai andiamo di là ora!"dice dopo aver preso fiato.
"Voi andate noi arriviamo fra poco!"dice Thom premdendomi per mano.
"Ok"dice Derek uscendo seguito da Logan.
"C'è qualcosa che..."Non mi fa finire di parlare che si fionda sulle mie labbra.
Schiudo la bocca e approfondiamo il bacio.

Solo dopo un paio di minuti si stacca e mi abbraccia,mettendo la testa nell'incavo del mio collo per poi sussurrare"Mi sei mancata,so che eri qui ma ti sentivo distante e sono felice del fatto che tu abbia capito il motivo dei miei gesti!"appena termina di parlare incomincia a baciarmi il collo,aspettando una mia prosigizione del discorso che lui aveva iniziato.
"Ora sono qui,non me ne andrò più sono felice con te,ti amo!"

Lui alza la testa e scrutandomi l'anima con quei stupendi occhi mi dice "Ti amo"mi da un ultimo bacio e dopo avermi stretto calorosamente tra le sue braccia forti e possenti mi guida fuori dalla cucina.

Spieghiamo la cosa ai ragazzi,cercando di non tralasciare nulla di ciò che avevano scoperto e non scoperto, e subito dopo Derek porta me è Logan al posto dove Claus e Laura sono rinchiusi.
Mentre gli altri cercano un modo per riunire più vampiri possibili e non destare sospetti.

Ci mettiamo poco ad arrivare a apena entriamo nel lungo corridoio sento già da i primi passi quella voce che tanto mi ha tormentato da piccola.
"Ravely dei tu?Riconoscerei l'odore da miglia"disse Laura.
"Allora perché non mi hai trovato prima eh!?"risposi io ad alta voce con tono di sfida.
"Laura ti vuoi stare zitta?!Non è stupida te lo ricordi?"disse Claus.
"Al contrario tuo"disse sottovoce riferendosi a lei.
"Cosa?!"chiede stupita di ciò che lui aveva appena detto.
"Basta!!!Non siamo qui per sentire i vostri problemi di coppia.
Ma ci direte tutto"intervenne Thomas.
"Tutto cosa?"chiese Claus.
"Tutto,tutto"confermò Logan.
"Le pareti sono grige come il pavimento,oggi è martedì,è il 12 no aspettare,è il 13..."
Si stava prendendo gioco di noi.
"Dei vampiri,cosa stanno tramando?"chiesi io.
"Non lo sappiamo ci hanno cacciato prima di formulare un piano"disse lei.
"E perché? "Chiese Thom.
"Chiedetelo a lei...Non la ritenevano idonea al progetto,e siccome io sono il suo consorte hanno deciso di mandare via anche me"
"E perché volevate i due ibridi?"chiese Derek ...
Io riflettei ad alta voce dicendo "un baratto"
"Cosa?"chiedono tutti all'unisono.
"Volevate darci ai vampiri in cambio di.."
"protezione"concluse Claus.
Ma...che idioti che sono"Non ti hanno mandato via per Laura,e se te lo hanno lasciato credere sei un deficente...per loro siamo noi il problema.
Se ci avreste consegnato,da cosa avrebbero dovuto proteggervi?"
"Invece ci ho pensato..cara stupida....non sanno che i tuoi sono vivi, li avrei fatti girare a vuoto per un po dopo la vostra morte...dicendo che c'erano tracce di ibridi e che io potevo trivarli"
"Noi"disse Laura.
"Io"ripeté a denti stretti Claus.
"Ma che vuol..."Claus si alzò in piedi e di scatto portò la mani attorno al collo di Laura rompendoglielo.

"Nooooooo"merda no,aveva rovinato il nostro piano.

"Perché lo hai fatto?"chiesi esterrefatta .
"Non aveva ancora l'original,in oltre voi mi avreste ucciso per poter ammorbidire lei,e farci dire tutto.
Ora ne ora ci sono solo io."
"Tu...tu ora parli...adesso!!!"urlo verso le sbarre.
"No"rispende secco.
Io in un colpo solo sradico la porta della cella e attacco lo muro.
"Se..Se mi uuuccidi non saaaprai c..che fine ha ff..fatto Blake"
Allentai la presa e dissi"tu lo sai?"
"Non precisamente"strinsi subito,dinuovo il suo collo tra le mie mani.
"Ma potrei aiutarti"continuò poi.
Lo lasciai completamente e Logan si avvicinò "E come?"chiese facndo segno agli altri licantropi di portare via il corpo di Laura.
"Be in anzitutto...."stavano sollevando il corpo di Laura e la maglietta di era alzata di poco, lasciando intravedere qualcosa.
"Fermi un secondo"dissi riferendomi ai ragazzi.
Mi avvicinai al corpo e sollevai la maglia"Cosa c'è Ravy?"
"Cos'è questo segno,Claus?!"chiesi incuriosita.
"Non lo so non l'ho mai visto prima!"Non gli credevo.
"Tu e tua moglie volevate insieme e non sai cos'è questo segno?"
Lui alzò un l'indice e iniziò a spiegare.
"1non era moglie ma consorte,c'è della grossa differenza,2non l'amavo,3 prima che ci catturate abbiamo....be ci siamo...dai avete capito,e non aveva quel simbolo."
"Tu in cella,ti faremo uscire quando troveremo una soluzione,il corpo...non lo so,sbarazzatevene in qualche modo,aspettate solo che faccia una foto al simbolo e..."stavo per continuare ma mi interruppero"Ehm Ravely?"Mi dissero Thomas e Logan guardando Derek che aveva un espressione tra il divertito e lo scioccato.

"stavo per continuare ma mi interruppero"Ehm Ravely?"Mi dissero Thomas e Logan guardando Derek che aveva un espressione tra il divertito e lo scioccato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Cavolo...mi sono lasciata trasportare dal momento,e ho tralasciato "l'insignificante" dettaglio che lui fosse un Halfa.
"Scusa Derek...non volevo"
"Tranquilla,stavo solo vedendo fino a che punto sarebbero arrivati i tuoi progetti quindi...continua pure!"
Scherzava?O era serio?
"Che vuoi dire?"
"Be...questa cosa riguarda voi due Ibridi,in primo piano.
Siete voi al centro.
Io sono un halfa si, ma il compito di un halfa è insegnare,e tu stai imparando in fretta."
Gli rivolsi un sorriso,dopotutto non così tirato.
Tornammo a casa e siccome si era fatto tardi mandammo tutti a casa propria anche Thomas,che salutai con un bacio dolce,ma pieno.

Daniel.
Entrai in casa e appena misi piace dentro Nhoa e Aly mi corsero in contro abbracciandomi e spingendosi ai polpacci.
Avevano solo 5 anni ma erano delle pesti.
Erano la mia sorellina e il mio fratellino.
"Daniel eccoti hai cacciato oggi?"Mi chiese mia madre.
"Si tranquilla.Sono andato con dei miei compagni"
Lei annuì e io salì di sopra.
Mi stesi sul letto,che non usavo praticamente mai,a fissare il soffitto e pensare.

Thomas.
Accompagnai Lucy ma poi decisi di andare con Derek a cercare questi fantomatici lupi manipola mente.
Mia sorella li chiamava i FLMM,Lucy è solita a trovare sempre sigle per tutto.
"Non credo troveremo qualcosa senza gli ibridi o per lo meno Ravely dato che lei li ha molto probabilmente visti. "
"Possiamo tentare...Siete stati appiccicati tutto il tempo.
Avrai il suo odore addosso ora."disse con un ghigno divertito.
"Posso chiederti una cosa?"chiesi
"Dipende"disse scavalcando un albero caduto atterra.
"Come hai ottenuto L'original?"
Stava per rispondere quando dietro di noi comparve Ravely.
"Che ci fai qui?"chiesi di scatto.
Lei mi guardò storto per il tono che avevo appena usato con lei e mi corressi.
"Amore perché ci hai raggiunti"
"Mm...meglio. Sono qui per dieci che Lia mi ha chiamato"disse
"Come mai?!È successo qualcosa?"chiese Derek allarmato.
"No...Anche a Claus è comparso il simbolo"
Ma cosa diavolo voleva significare quel simbolo?

Daniell
Restai per un bel po sul mio letto. A fissare il vuoto.
Lei non lo sapeva,lei non ne era a conoscienza.

Ciao Ragaziiiiii cosa c ne pare di questo capitolo?

☀The original's secret☀(storia in  Pausa Temporanea)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora