Dal capitolo 26
Thomas
"Cosa? La sua vera famiglia?"ero sconcertato e basito.
"Si....li abbiamo separati alla nascita per farsì che riuscissero separatamente a sviluppare il loro senso di vivere.-
Li abbiamo spinti in vie diverse per poi farli riavvicinare."
"Certo...avete mandato in una casa con persone amorevoli Logan,e Ravely invece in una casa di violenti. "
"Avevamo perso le sue tracce.
Sembra brutto ma il nostro obbiettivo è quello di salvare il mondo e il destino ha dato al mondo due ibridi !"disse lui.
"Quindi se uno dei due moriva c'era l'altro di scorta"dissi alzando la voce.
"Non urlare...se dirai qualcosa a qualcuno farai andare a monte tutto,e per Ravely e Logan non ci sarà più nulla da fare.
Vuoi questo? Che Ravely muoia in vano?"
"Io non voglio che Ravely muoia in alcun modo."dissi con la mascella talmente contratta che faceva quasi male.
"Allora non dire nulla"ordinò .
"Ok?"continuò.
"Si"risposi io.Passò una settimana e anche Logan cominciò a far crescere i suoi poteri.
Sentivo Ravely più distante.
Non so perché ma qualcosa era cambiato.
Era una settimana che non ci ritrovavamo da soli,io e lei in camera da letto.
Non è più come prima.Poi arriva Micoll dal risvegliarmi dal mio coma mattutino.
"Hey che succede?"busbiglia lui.
"Non lo so neanche io!"risposi passandomi una mano nei capelli.
"Fratello che è capitato per ridurti così?"Chiede Jamess arrivando
"Questa storia degli ibridi mi sta scombussolando"
"Ti capisco anche io non riesco più a ragionare.".Ravely.
Era qualche giorno che le cose andavano dinuovo male con Thom.
Forse devo parlargli del sogno che avevo fatto.
Lo vedo che sta parlando con i ragazzi e mi avvicino.
"Hey ciao ragazzi...Thom potrei parlarti!?"
"Certo,a dopo ragazzi!"disse salutandoli."Non abbiamo molto tempo prima che arrivino gli altri... ho fatto un sogno i qui c'era Derek che parlava con una coppia del fatto di aver separato i loro due figli,gemelli...secondo te ci può essere qualcosa di vero?"
Thomas.
Cazzo...Non potevo dire quello ch e sapevo o sarebbe successo un casino."Secondo me non significa nulla tranquilla...."dissi distogliendo lo sguardo....
Ravely...
Era strano,sembrava quasi indifferente.
Io ormai stufa di questo suo comportamento gli dissi.
"Scusa il disturbo eh! "Thomas.
L'avrei anche rincorsa se non fosse stato per il gruppetto di vampiri che l'ha accerchiata subito dopo.
Quel Blake non mi convince...
Secondo me è implicato nel rapimento di Ravely.
Ma dopo quello che so e che non ho detto so che perderò Ravely,ma lo faccio per il suo bene.La giornata passa in un lampo e oggi dobbiamo andare da Derek per far esercitare la parte vampira di Logan e Ravely.
Non ho la minima idea di come faranno dei licantropi a far sviluppare i sensi da vampiro.
Ravy è lontana da me,vicino a Logan e si incamminano verso il tendone dove si trova il vampiro che gli aiuterà .Ravely.
Non mi sarei mai aspettata di vedere lui.
"Cosa ci fai qui?"
"Ravely...credi che non mi fossi accorta di nulla?"
"Perché sei qui ?"chiede dinuovo Logan.
"Mi ero accorto e tempo ormai, che c'era qualcosa che non andasse.
All'inizio avevi notato che non sopportavi molto le ragazze e poi hai iniziato a uscire con noi.
Nella convergenza riuscivi a respingere i lupi ma non riuscivi a connetterti con i vampiri.
Quindi ti ho spiato,ordinato a alla fine Derek mi ha scoperto ma prima che potesse fare qualsiasi cosa,gli ho detto che ti avrei aiutato."
Non posso credere che proprio lui fosse davanti a me e sapesse tutta la verità.
Non posso credere...
Sentivo una sensazione strana.
Mi girai verso Logan per vedere se anche lui la sentiva,e ne ebbi conferma quando serrò la mascella cercando di capire da cosa fosse provocata quella senzazione.
Uscimmo da li e guardammo subito Derek in faccia.
Avevamo capito che lui c'entrava qualcosa e che sapeva cose che a noi non aveva detto.
"Derek...Che sta succedendo!?"chiede Logan.
"Cosa non ci dici?"continuò.
Io stavo zitta perché avevo capito che qualsiasi cosa avesse da dirci Derek,Thomas ne era a conoscienza e non mi ha mai accennato nulla.
Lo guardai negli occhi e non seppi resistere" che cos'è che non ci dite? "Continuò a parlare Logan.
"Non è il momento!"affermò Derek.
"Thomas?"Chiesi con un fil di voce.
Mi avvicinai a lui "allora?"continuai con tono più duro e deciso.
Lui stava zitto.
"Conto fino a tre Thomas...se non parlerai tra noi sarà finita."
"1"iniziai a contare sicura che avrebbe parlato.
"2"dissi più lentamente.
"3"dissi con un sospiro strozzato.
Lo guardai negli occhi e iniziai a incammianrmi verso casa.
Non posso credere che Thomas fosse a conoscienza di qualcosa du di me è non mi avesse detto nulla.
Non era il mio ragazzo quello non più almeno.Decisi che era arrivato il momento di allenarmi dinuovo con i coltelli.
Li presi e andai nel bosco.
Segnai alcuni alberi distanti tra loro e dovrei riusire a beccarli tutti.
La prima volta avevo pensato a quello che stavo passando, magari mi avrebbe aiutato anche adesso.
1la mia famiglia.
2la mia falsa famiglia.
3La riscomparsa di Blake.
4semrpe lui...il mio original.
5sempre lui....il mio ragazzo.
6......
"Hey mi vuoi ammazzare?Non mi sopporti davvero così tanto?"
"Cosa vuoi adesso?"
"Non dovresti trattarmi così,infondo aiutaerò te e Logan...."
"Non l'ho chiesto io"
"Ma ne avete bisogno "
"Eh da quando saresti così magnanimo?"
" magnanimo ahaha.....se mi vuoi chiamare così fai pure,ma ti voglio comumque aiutare"....Spazio autrice...😆😆😆
Scusatemi per la mia lunga assenza...
Secondo voi chi sarà mai la persona che deve aiutare Logan e Ravely?
Scrivetemi le idee nei commenti😘😘
Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
☀The original's secret☀(storia in Pausa Temporanea)
VampireTutto è confuso,niente ha un senso. I sogni sono solo sogni, ma sono loro che ti fanno arrivare alla realtà. Un mondo che non credevi possibile sta per crearsi,inghiottendo tutto quello che hai conosciuto fino ad ora. Sfide,scontri,conflitti tanto a...