Questo capitolo nn avrà un titolo ma racconterà solo quello che Ravely ha fatto in quella settimana.
"Per quanto starai via?"mi chiese Logan.
"Solo per qualche giorno,te lo prometto,ho solo bisogno di un po di tempo solo per me."dissi anbracciandolo.
"Andrai da mia nonna?"chiese stringendomi anche lui.
"Credo di si, so che siamo stati separati per 17 anni ma ti chiedo solo qualche giorno e poi niente di niente ci separerà"
"Dobbiamo far ancora finta di mlolarci"dice ridendo.
"Lo faremo appena torno,ho medie abbastanza alte posso permettermi delle assenze"dissi staccamdomi dall'abraccio.
Mi porse il gomito.
"Te ne servirà,anche se so che ti sai controllare e resistere,ma ti servirà"
Bevo un po del suo sangue e dopo un altro punto abbraccio se ne va sparendo tra l'ombra.Ravely.
So che potrei essere un ipocrita per quello che sto facendo.
Avevo detto chiaramente che non ne volevo sapere più nulla,di questa storia.
Ma ora ero davanti a quella porta.
"Dal fatto che tu sia qui deduco che hai incontrato i tuoi genitori e tuo fratello"dice la donna che mi ha fatto da maestra.
Entrai senza dire nulla e mi sedetti sul solito divano."Non ti chiederò il perché tu non me ne abbia parlato."
Lei accigliata risponde"A no?"
"No. Più tosto...perché se siamo gemelli io non mi sviluppo come lui?"chiedo.
"È un fatto casuale.
Bisognerà studiare attentamente entrambi contemporaneamente"
Spiegò lei.
"Tuo nipote?"chiedo .
"Non l'ho più visto sai?"disse triste.
"Cosa?"ero sbalordita.
"Non è più tornato."continuò a dire.
"Non lo hai cercato?"
"È adulto...è il figlio del fratello del padre adottivo di Logan.
Ma comunque la nostra famiglia è sempre stata unita e per me anche se non di sangue è mio nipote."
"Posso stare per un po di giorni qui?"sperai in una risposta positiva.
"Non è la scelta giusta,ma non posso farti stare per strada"
"Grazie"risposi.
"Vai a farti una doccia,ti preparo il posto per dormire"
"No tranquilla non ho bisogno di dormire oggi...e per il sangue ce la posso fare per qualche giorno"
"Si so che Thomas è la tua X, ma puoi ricevere comunque nutrimento da Logan, anche se non è la stessa cosa della X"
"Ok...allora io vado in giardino per qualsiasi cosa chiamami."
"Più tardi andrò nella casa di Laura e Claus.
Tanto sono dagli alfa come sai."La avvisai.
"Sta attenta!"mi avvisò.
"Certo,so difendermi"la rassicurai .
"Ma sai anche questo"conclusi con allusione al fatto che tutti sapevano tutto di me.Un'ora dopo...
Ero al piano di sotto .
Nulla era cambiato.
Sto camminando nel corridoio.
Quello che ho percorso prima di scappare."Che ci fai qui!"sentii una voce dietro di me.
"Non sono affari tuoi"
"È casa mia"disse lui.
"Era anche la mia Blake"risposi secca.
"Touchè"disse lui sedendosi a tuffo sul divano.
"Sono qui solo per guardare"dissi poi io.
"Anche io,mi è mancato questo posto"
"Non sono qui perché mi manca il posto"dissi secca,rimanendo inpiedi.
"Ma per vedere se i tuoi poteri da ibrida..."mi stavo per strozzare.
"A...be vedo che sai anche tu.
Io che mi impegnavo in quella maniera assurda per non fare sapere nulla a nessuno."dissi facendo un sorriso amaro.
"Lo so solo perché anche io faccio parte dell'organizzazione."
"Cosa?!!"ma basta cazzo,pura lui no.
"Voglio salvarmi il culo.
Non ho una famiglia e quando sei scappata a sei andata da quella vecchia ti ho seguito.
Per tempo ti ho osservato e studiato.
Ma in giorno tuo padre mia ha beccato.Avevo all'incirca 15 anni e mi hanno fatto entrare."
"Più alleati più sarà forte"
Dissi sussurrando le parole di Derek che mi aveva detto la prima volta che ci siamo visti.
"Cosa?"chiese lui.
"Nulla,tu più tosto non dire a nessuno che sono qui!"ordinai
"Credo che già lo sappiano"dice
"Voglio solo stare un po per conto mio"dissi soapirando.
"È quello che hai fatto fino ad ora,magari è qui che sbagli..."
"Mi sento soffocare.
Mi sento così costantemente arrabbiata con il mondo intero"
Dico sedendomi sul divano.
Ora che guardo meglio Blake non era poi così male come ragazzo.
Appena la mia mente formulò questa ipotesi mi apparve l'immagine di Thomas.
STAI LEGGENDO
☀The original's secret☀(storia in Pausa Temporanea)
VampireTutto è confuso,niente ha un senso. I sogni sono solo sogni, ma sono loro che ti fanno arrivare alla realtà. Un mondo che non credevi possibile sta per crearsi,inghiottendo tutto quello che hai conosciuto fino ad ora. Sfide,scontri,conflitti tanto a...