Canzone per il capitolo.
She wolf..... di David GuettaIN QUESTO CAPITOLO PARLERÒ DELLA GUERRA CHE CI FU MOLTI ANNI PRIMA TRA LICANTROPI E VAMPIRI CONTRO IBRIDI.
I vampiri iniziarono a notare che l'unione tra la loro spece e quella dei licantropi non era così innocqua per loro.
I primi ibridi erano migrati dal Giappone e venivano chiamati Sato.
Loro erano forti,più del licantropi e del vampiri.
Questi ultimi volevano il massimo potere su tutto.
Ma non è che tutti gli ibridi fossero il massimo della purezza.
Quando iniziarono a capire cosa volessero fare i vampiri iniziarono a rapire e violentare le loro donne in modo da avere più persone della loro spece.Però le creature venivano uccise prima che nascessero.
Quindi intere famiglie vennero private dalle propie donne e figlie e per far morire quelli che poi sarebbero diventati ibridi,per uccidere coloro che loro avevano dato inizio uccidevano anche le madri.
I vampiri pieni di collera iniziarono a far cambiare idea ai licantropi,o meglio a dare una nuova idea, dicendo che presto gli ibridi avrebbero iniziato anche da loro a uccidere,e
usare le loro donne come fabbriche per sfornare quel miscuglio di DNA.
Era molto raro che due ibridi vivessero a lungo per fare alla luce un figlio.
Anzi non era mai successo perché venivano uccisi in molti in quei periodi anche innocenti bambini.
I vampiri e licantropi pur essendo sempre in conflitto, per stabilire chi abbia più forza e astuzia questa volta si unirono per combattere quello che loro all'inizio,crearono.Per farvi un esempio di molti,infiniti casi vi verrà raccontata la storia di Serena e Ivan.
Serena e Ivan erano rispettivamente lei licantropo e lui vampiro.
Avevano rispettivamente solo 15 e 16anni ma si conoscevano da sempre.
Si sono incontrati al lago vicino ad una radura all'età di 6 anni.
Erano maturi per la loro età.
Serena passeggiava tranquilla per il prato quando sentì un movimento e fruscio d'erba.
Iniziò a correre e andò a nascondersi tra alcune balle di fieno.
Sentii alcuni passi e si mise una mano davanti alla bocca per non far sentire a chiunque fosse la fuori i suoi singhiozzi disparati.
Poi parlò.
"Hey...tranquilla non ti faccio male,mi chiamo Ivan sono un vampiro e ho 7 anni"Serena capì che se Ivan si era esposto così tanto non doveva essere pericoloso,anche se era titubante uscì fuori dal nascondiglio.
"Come ho già detto sono Ivan,tu come ti chiami?"chiese lui porgendogli la mano da stringere.
"Se-Serena e sono un licantropo"
Il bambino sorrise.
"Serena vuoi giocare al laghetto li infondo insieme? "
"Ma non posso...Non ho un cambio"rispose ovvia lei.
"Hai paura di bagnarti piccoletta?"
"Non sono piccoletta sono più alta di te e non ho paura ma se ci beccano il tuo sederino diventerà rosso per gli schiaffo della mammina"
Il bambino rimase sbalordito.
"Non sento il dolore,come la mettiamo piccoletta? "
Lei sorride a corre verso il lago.
"Ehyyy!!Non vale....!"
I due bambini divennero ragazzi.
Gli anni passarono.
Si vedevano ogni giorno e nessuno sospettava nulla,o almeno così credevano.
Erano sempre prudenti nell'incontrarsi.
Una sera erano sulla sponda del piccolo lago e mentre si stavano alzando inciamparono e Ivan fini sopra Serena.
I due si guardarono negli occhi e lì capirono l'amore che provavano reciprocamente.
Sapevano che non sarebbe durata se avessero continuato ad abitare in quella zona.Senza dirlo a nessuno progettarono di scappare insieme e coltivare le loro giovani vite insieme.
La notte i vampiri erano sempre in giro e il giorno o licantropi.
Quindi decisero di incontrarsi al lago e scappare insieme,veloci,rapidi senza farsi vedere.
Ivan era appena arrivato al punto accordato.
Ma non sapeva che la sua Serena non sarebbe arrivata mai.Serena stava per imboccare la strada del lago quando qualcuno la prese per il collo.
La stava soffocando.
Chiunque fosse iniziò a morderla e a prosciugarla della sua giovane vita.Ivan sentì il suo urlo straziato e andò verso la sua direzione.
"Claus!!!!!!!"corse verso l'uomo e lo staccò dalla sua dolce metà.
"Non potrai più mischiarti con quel lupo.
Tu fai parte della razza più pura."
"Sei mio zio Claus,ma sei un bastardo,come hai potuto farlo!!"urlò Ivan pieno di rabbia e dolore,Claus se ne andò ridendo.
Ivan si chinò prese la testa di Serena e la mise sul suo petto
Il suo cuore aveva ormai smesso di battere.
Sentii degli ululati segno che la famiglia della ragazza aveva avvertito della sua morte.
Ma Ivan non scappò,anzi rafforzó la sua presa su di lei,stringendola a se.
Non scappò ma attese la sua morte .
I lupi appena videro quella scena si infuriarono e pensando che Ivan fosse li responsabile della morte della ragazza, lo uccisero senza pietà.
I due giovani non ebbero la possibilità di amarsi in quella vita,ma avrebbero continuato nell'altra.Questa triste ma intensa storia è solo una delle tante che si svolsero negli anni in qui vampiri e licantropi tramavano sempre tra di loro,gli uni contro gli altri.
Spazio autrice.😆😆😆
È un capitolo diverso da solito,spero che vi piaccia.
STAI LEGGENDO
☀The original's secret☀(storia in Pausa Temporanea)
VampirosTutto è confuso,niente ha un senso. I sogni sono solo sogni, ma sono loro che ti fanno arrivare alla realtà. Un mondo che non credevi possibile sta per crearsi,inghiottendo tutto quello che hai conosciuto fino ad ora. Sfide,scontri,conflitti tanto a...