Correzione e revisione dei capitoli a base di
Ravely Black
Sono ragazza di diciassette anni.
Il mio mondo è diverso dal vostro.
La mia vita è sempre stata vista così: o sei un vampiro o sei un licantropo. Non si può essere tutti e due, è impossibile, vietato, proibito , .
Non posso rivelare a nessuno la mia identità, mai, per nessuno ragione al mondo.
I vampiri quando si trasformano, hanno i tipici occhi rossi o neri e canini lunghi. I licantropi, oltre alla trasformazione canina, hanno gli occhi color oro, tendenti al marrone.
Il mio mondo non accetta gli ibridi.
Il mio mondo non accetta quelli come me. Ho dovuto prendere una decisione, farò finta di essere un vampiro,per il mio bene farò finta di essere quello che in verità solo in parte sono. La mia metà canina non dovrà mai risaltare, mai!*A scuola*
Sono in ritardo, come sempre d'altronde. La differenza è oggi è il mio primo giorno di scuola, in un istituto nuovo e non conosco nessuno. Non sapendo dove andare, chiesi indicazione ad una ragazza. Dice di chiamarsi Alexa Torn, ha una carnagione scura, capelli castani e degli occhi stupendi. È alta più o meno come me.
Indossa una canotta nera con sopra una camicia aperta, sempre nera. Porta dei jeans chiari e un paio di stivaletti neri con qualche centimetro di tacco. Devo ammettere che ha un look davvero fantastico."Ciao, mi sapresti dire dov'è l'ufficio del preside?"
"Infondo a destra." Rispose fredda.
"Licantropo?" Le chiesi.
"Qualche problema succhia sangue?"
Non le diedi retta, e andai verso la direzione indicatami da quella deliziosa e simpatica ragazza lupo. Cammino nel corridoio e noto che su qualche armadietto ci sono dei graffi, mentre su altri é disegnata una luna.
Mentre il preside, dopo avermi fatto le solite noiose raccomandazioni, mi accompagna in classe, ne approfitto per chiedergli il significato dei simboli posti sugli armadietti.
"Gli armadietti con i graffi sono dei licantropi e quelli con la luna dei vampiri" afferma.
"Oh... ok"
Quindi, secondo la mia logica io avrei dovuto avere una luna graffiata...
Il preside si ferma davanti alla 5°H, deve essere la mia classe. Quando entriamo, la professoressa mi accoglie con un grande sorriso e mi presenta alla classe.
"Bene ragazzi, lei è Ravely Stone Black, la vostra nuova compagna....Vampira. "sottolineò.
Alcuni ragazzi si girano e mi fissano, mentre altri fanno spallucce
"licantropi" pensai io.Ad un certo punto, una ragazza spinge via la sua compagnia di banco per lasciare posto a me. Inizio a fissare la ragazza, è bionda, bionda tinta. Sembra una barbie, ombretto fuxya e rossetto dello stesso colore. Indossa pantaloni aderenti neri, una maglia troppo scollata e dei trampoli al posto delle scarpe.
Insomma, un outfitt non adatto per andare a scuola.
"Ravely, siediti qua!" Dice con voce squillante.
"Grazie, ma, ecco, no grazie. Preferisco sedermi da sola."
Tutta la parte dei licantropi scoppia mia una fragorosa risata.
"Come prego?"dice scuittendo lei.
Faccio per rispondere, ma entra il prof.
Dopo troppo tempo arriva il pranzo. Ci sono anche i vampiri, anche se servono da mangiare solo ai licantropi perché noi vampiri cacciamo e ci nutriamo del sangue degli animali.Mi siedo ad un tavolo isolato.
Dopo un po' vedo una cosa che mi irrita molto: tre vampire dare fastidio ad una ragazza lupo più piccola.
Ha un aspetto delizioso e non lo dico perché ho fame, ma perché è un po' minuta. Credo sia al 2 anno.
Ha il viso pallido, nonostante sia un licantropo, occhi neri come i suoi cappelli che sono non troppo lunghi e setosi. Penso che si chiami Lucy.Mi fiondo correndo velocissimo davanti alla ragazzina.
"Vi piace prendervela con chi è più piccolo?"
"È una cazzo di licantropo levati"
Fa un passo avanti.
Io mi infurio ancora di più. I miei occhi diventano rosso fuoco e mi spuntano i canini.
"H-o. D-e-t-t-o c-h-e n-o-n s-i t-o-c-c-a
Hai capito?"
Tutta la mensa per fortuna non sente siccome cerco di parlare piano."Perché difendi quel cane bagnato?"
"Dai ancora fastidio a questa ragazzina e i miei canini faranno diventare il tuo collo un cola brodo"
"Wow!" sento dire a Thomas, un ragazzo del mio corso.
Solo lui e le ragazze mi avevano sentito per fortuna.
Me ne andai dalla mensa prima di combinare qualche guaio.
Mi diressi in classe a passo svelto cercando di passare inosservata.
Arrivò l'ora di storia.
Il prof entra in classe e tutti si siedono ai rispettivi posti.
"Oggi parleremo della minaccia più grossa che c'è stata: la causa per la quale secoli fa Vampiri e Licantropi collaborarono per l'ultima volta, oggi ragazzi parliamo degli IBRIDI."
Quando lo disse, mi senti male.Spazio autrice❤❤
Ciao a tutti☺☺questa è una nuova storia ....
Mi impegnerò e darò il massimo.
Scrivete nei commenti come vi è sembrato il 1' capitolo.
STAI LEGGENDO
☀The original's secret☀(storia in Pausa Temporanea)
مصاص دماءTutto è confuso,niente ha un senso. I sogni sono solo sogni, ma sono loro che ti fanno arrivare alla realtà. Un mondo che non credevi possibile sta per crearsi,inghiottendo tutto quello che hai conosciuto fino ad ora. Sfide,scontri,conflitti tanto a...