Capitolo revisionato e corretto da GiorgiaDallas_Grier .
Thomas
Non ricordo nulla.
Cerco di svegliarmi.
Cerco di aprire gli occhi.
Cerco di muovermi.
Cerco di fare qualsiasi movimento, ma non riesco a muovere perfino le dita."Ahah!"sento un ago pungermi il collo.
Dopo qualche secondo muovo le articolazioni come se nulla fosse successo. I miei polsi sono legati e anche le caviglie, così come il busto.
Cerco di muovermi, ma non riesco ad alzarmi."Fermo." Mi dice Jamess.
"Che succede?" Chiesi non capendo.
"Non ricordi cos'è successo?"
"No!"
"In realtà neanche noi, ma si è creata una spece di aura di fiamme e per poco non uccidevi Ravely!"
"Cosa!? Slegami cazzo"dissi urlando.
"Se stai calmo lo farò ma devi tranquillizarti! "
"Cosa... cosa le ho fatto?!" dissi in lacrime.
"Quando noi siamo arrivati, l'avevi appena sbattuta contro il tavolino di vetro frantumandolo, ma anche il tavolo del soggiorno... be non si può più definire tale!"
"Mi sleghi?!"dissi cercando di restare calmo!Appena lo fa, corro di sopra.
Alexa e Lucy stanno uscendo ora.
"Come sta!?" Chiesi allarmato.
"Bene..." disse Lucy.
"Non mentire solo perché sono tuo fratello!"
"Ha un taglio sotto l'orecchio, un grande livido sulla gamba destra e ha battuto forte la testa."
"Ora sta dormendo!"
"Devo entrare!"
Alexa mi mette una mano sul petto per fermarmi.
"Sta dormendo, meglio lasciarla un po' in camera."
"Voglio stare con lei!" Affermai a voce piena.
"Thomas!" mi chiamò Derek dal piano di sotto.
"Cos'è successo?!"chiesi.
"Non è colpa tua!"
"Ah, no?"Domandai dubbioso.
"Lei deve aver sviluppato un suo senso.
Hai ancora male da qualche parte?"
"No, il collo è tutto a posto. Quindi vuoi dire che..!"
"Ravely deve aver sviluppato il potere di guarigione, ma deve essere successo qualcosa che abbia fatto scattare in te quel senso di rabbia!"
"Avrei un'ipotesi!" Disse Lucy.
"Cioè!?"chiese Derek.
"Se Ravely avesse trasmesso quella senzazione che ha avuto oggi? Se Thomas avesse visto Laura o Claus che la volevano maltrattare, ma tutto ciò lo provava Thom? Magari ha sviluppato sia il potere dellla guarigione dia quello di trasmettere sensazioni. Magari sta sviluppando quel senso di ansia che sentiva inutilmente e per sbaglio ora ha fuso le due cose, trasmettendo il ricorso e guarendo Thomas. Così si è creata quell'aurea"
"È un'ipotesi molto probabile se non sicura, Lucy sei un genio!"
"È per questo che è la mia ragazza!"scherza Jamess.Ad un certo punto sentiamo urlare, così ci fiondiamo di sopra.
Ravely è sparita, non c'è più.
Il letto era spoglio delle coperte che giacevano sul pavimento.
La finestra spalancata.
"Cazzo!"
"In casa non c'è!"
"Come diavolo è potuto succedere?"
Tutti si chiedevano cosa fosse successo.
Io guardavo la camera vuota della sua presenza.
Ero nel panico, paralizzato.
"Thomas!" mi sussurra Alexa, appoggiandomi una mano sulla spalla e accompagnandomi di sotto.
"Dobbiamo andare a cercarla!"
"Io, Micoll, Jamess, Lucy e Alexa controlleremo in città, mentre tu, Derek, Sett e Lia nel bosco."Dipesrati usciamo tutti a cercarla.
Passa il tempo e non riusciamo a trovarla. Sono due giorni che non la vediamo. A scuola Logan ha detto che sta poco bene, speriamo se la bevano...Tornati a casa, cerchiamo di trovare una soluzione al nostro dilemma.
"Magari è scappata perché era entrata in quel senso di trans!"
Continuavamo a pensare a nuove possibilità.Logan mi guardava negli occhi, sapevo a cosa alludeva .
"Logan ha avuto un'idea, ma è assurda, almeno secondo me!"dico risvegliando l'attenzione di tutti.
"Cioè?"
"Chi è l'unico che l'ha conosciuta per prima?"
"Non puoi dire sul serio, Logan!" interviene Micoll.
"È solo un ipotesi"
"Magari sa dove possiamo trovarla" dice Jamess
"O magari è stato proprio lui a rapirla" aggiunge.
La discussione continua per svariato tempoNel frattempo...
Ravely.
Ero in una spece di scantinato.
"Cosa vuoi? Chi sei?"Chiesi alla sagoma che vedevo.
"So chi sei. So cosa sei!"la sua voce era modificata, non potevo riconoscerla.
"Non so di che parli!" mentii.
"Non provare a mentire!" mi riproverò.
"Non so di che parli!"ripetei.
"So che sei un ibrido e che non sei l'unico. So che c'è ne un altro, un maschio."
"Non è vero!"
"Non serve continuare a negare, ma tranquilla, non dirò nulla a nessuno, voglio solo una garanzia."
"Non so chi sei, come posso garantirti qualcosa!?"
"Non serve che tu lo sappia, almeno non ora. Tu continua a portare avanti il tuo progetto,di salvare il mondo.
Io voglio solo un'assicurazione di protezione, si può dire."
"Come faccio a proteggerti se non so chi sei?"
"Lo scoprirai quando sarà necessario."
"Perché sono qui da due giorni?"
"Semplice, mi piace vederti in queste condizioni di paura."
"Quindi mi conosci e mi hai già visto, ciò significa che io conosco te!"pensai a voce alta.
"Ovvio"disse
Iniziai a pensare...
Ha detto che gli piace vedermi nel panico, quindi mi aveva già notata in quel modo.
Pensai subito a lui.
"Blake?!"chiesi piano.
"No! cara mia, sei in errore. Non sono Blake."
Era di sicuro un maschio.
Se fosse stata una donna mi sarei potuta difendere. Mi era rimasto un nome. L'unico che mi poteva aver visto nel momento del panico e della paura.
Quello di cui avevo più timore.
"Claus!?"Chiesi con un filo di voce.Spazio autrice😆
Come avrà scoperto Claus ciò che è Ravely?
Altri suoi incubi tornano a tormentarla anche da sveglia.
Un'altra parte del suo passato verrà svelata?
Come riuscirà a scappare?
STAI LEGGENDO
☀The original's secret☀(storia in Pausa Temporanea)
VampireTutto è confuso,niente ha un senso. I sogni sono solo sogni, ma sono loro che ti fanno arrivare alla realtà. Un mondo che non credevi possibile sta per crearsi,inghiottendo tutto quello che hai conosciuto fino ad ora. Sfide,scontri,conflitti tanto a...