39ricordo annebbiato

14 0 0
                                    

Thomas.
L'effetto dell'ipnosi era come finito,ma troppo tardi.
Guardai nei suoi occhi.
In quei occhi che tanto ho amato pur essendo così giovani.
In quei occhi che avevano una tale vita dentro, che ora avevo appena spezzato letteralmente con le mie mani.
Avevo metà braccio conficcato nel corpicino di Lucy.
Avevo ucciso la mia sorellina,colei che più mi è stata vicino,colei che avevo visto nascere e crescere e che ora per causa mia non potrà più vivere.
Guardo per qualche secondo i suoi occhi che ancora un filo sottilissimo e molto fragile di vita,che mi sussurra"Nnn...Non fa niente Thommy,io ti voglio bene,ricordatelo ti prego."
"Oh!Lucy non parlare shshsh"dissi per farle conservare inutilmente dell'energia.
"No...vai da mamma e papà,ti prego,me lo prometti?"
"Lucy io non...."i
"Ahahah"emise un piccolo verso di dolore.
Io rafforzai la presa su di lei e iniziai ad urlare.
"Nooo,te lo prometto,te lo prometto,,ci....ci andremo insieme noi due."Non poteva andare così,non per colpa mia.

Jamess.
Io non feci propio nulla.
Caddi solo in ginocchio con il suo corpo vicino.
Non riuscivo a muovermi.
Non riuscivo a sentir nulla se non un pezzo di me che veniva sbriciolato.
Arrivarono Derek,Alexa,Micoll, e gli altri lupi.
Assistiroro alla scena e Thomas si precipitò da Ravely che era stata appena liberata,e iniziò a supplicarla disperatamente.
"Ravely guariscila,ti supplico,lei non ha colpe...."
"T...Thomas è troppo tard...."cercava di dire lei.
"No....no fallo,guariscila"dice furioso .
Lei si inchina e si avvicina anche Logan.
Creano l'aurea ma non serve più a nulla.

Nel frattempo,mentre Thomas sprecava fiato inutilmente a pregare l'impossibile ,presi il mio amore tra le braccia.
"Lucy io ti amo,ti amerò per sempre,avrei dovuto dirtelo più sp...."
"Ti amo anch'io spilungone"disse prima di chiudere gli occhi.
Lucy aveva ormai perso troppo sangue e il suo cuore aveva cessato di battere.

Era morta,la mia nanetta!!!.
In pochi secondi le giornate passate insieme,le litigate,e le sue risate mi comparvero davanti,come un film.
Un film Horror perché io rimarrò per sempre il suo spilungone e lei la mia nanetta.

Ravely.
Erano passati circa 6 giorni.
I funerali di Lucy erano stati celebrati 4 tristi e interminabili giorni fa.
Ovviamente io, Logan e Daniel non potemmo partecipare,o chissà quale confusione si sarebbe creata,dei vampiri al funerale di un licantropo,non sia mai.

Dopo un paio di giorni Derek era arrivato alla conclusione che se Thomas sarebbe rimasto avrebbe rischiato sia per sé stesso che per i suoi genitori,perché sicuramente i maledetti che avevano causato tutto ciò non avrebbero per nulla al mondo esitato a raccontare tutto alle autorità,che poi alla fine comandavano sempre loro.
Quindi arrivammo ad una drastica  decisione .

I genitori di Thomas dovevano dimenticarsi di lui,sarebbe stato meglio per loro,anche se non per Thomas.
Ci è stato chiesto quindi di provare a cancellare la loro memoria per  far dimenticare il loro unico figlio rimasto in vita quindi Logan mi accompagnò a casa sua e bussammo alla porta, c'era anche Allyson con noi arrivata però in un secondo momento.
Già sul porticato di casa che era pieno di fiori e foto si poteva intravedere l'interno,altrettanto allestito.
I genitori ci accolsero nella loro casa, senza badare al fatto che fossimo dei vampiri anche se ,tutta la casa è piena di foto ricordo di Lucy, ci fecero accomodare su un divano in pelle pensando che noi volessimo semplicemente fare le condoglianze per la loro precoce perdita, ma non era solo questo il nostro intento .

Avevo apppreso  il modo di manipolare la mente come tempo prima i lupi avevano fatto con me,mi ero esercitata con Daniel in questi giorni per cose futili ma erano pur sempre prove.
Una cosa che invece apprezzo molto di Daniel e per qui lo ringrazio infinitamente,è che in questi giorni non ha tirato fuori l'argomento "Maledizione".

"Thomas è fuori,fa molte passaggiate da un paio di giorni.
Credo che lo aiutino a scappare un po dal suo dolore.
È mio figlio,sono miei figli e li amerò finché avrò vita"
La madre ci parla di varie cose,per esempio quando da piccoli Lucy e Thomas erano in soggiorno e lei stava imparando a trasformarsi in quel periodo, mentre stavano giocando a carte  Lucy si trasformò involontariamente è slogò una spalla a Thoams.

Dovevo farlo,stava diventando troppo difficile....
Come prima cosa gli iniettammo un po della pozione sonniferante e poi io e Logan conpimmo il conplicatoissimo e dolorosissimo gesto.

Dovetti fargli credere di non aver avuto nessun altro figlio di prima di Lucy.
Che la loro unica figlia fosse morta, cancellando il ricordo di Thomas dalle loro menti che erano i suoi genitori,lo stesso sarebbe stato  per chi lo conosceva  o per chi  avesse anche solo parlato  con lui o visto di sfuggita, tutti si sarebbero dimenticati di lui tutti tranne noi.
Noi anche con l'aiuto della più potente magia mai avremmo più dimenticarci di Thomas.

Uscimmo abbastanza in fretta da quella casa lascaindo i due poveri coniugi abbracciati sul divano e senza più figli ,appena ci innoltrammo nel bosco vedemmo Thomas
" È andato bene tranquillo"dissi cercando di tranquillizarlo.
"Sei stato molto coraggioso Thomas"disse Allyson,le sue parole erano un po di conforto dopo quello che era successo.

"Rischieranno molto di meno stando lì e non conoscendomi"

"Thomas....possiamo parlare un attimo da soli? "
Lui annuisce e ci mettiamo in disparte.
"Thomas...volevo dirti...che anche se ci siamo lasciati,io ti sono vicina,tutti noi lo siamo, ricordatelo."
Lo abbracciai e lui inizò a piangere.
"Grazie,Ravely grazie,anche se non me lo merito."disse lui respirando più tranquillamente.
"Thomas,tutti sbagliano.
Tutti possiamo rimediare se ancora in tempo e tu lo sei."dissi sraccandomi dal mio abbraccio.
"So che per te non è stato facile,grazie"
"Non devi ringraziarmi"gli sorrisi e andammo verso gli altri.
Era forte, stava affrontando tutto con molta forza.

"Aspetta un attimo,come noi non conosciamo i loro alleati, loro non conoscono i nostri....se andassi ad abitare nella casa della nonna di Logan?
Un suo nipote è scomparso da tempo,se ti facessi crescere un po di barba   potresti stare lì e tutti penseranno che il nipote sia tornato.Ti potrei accompagnare"
Proposi io.

"È perfetto....mi servirebbe un cambio totale."disse accettando la mia proposta.
"A mia nonna andrà sicuramente bene,è sempre da sola in quella casa,e poi le farà piacere vederti Ravy"spiegò Logan.
"Ovviamente ovvio"dissi io.
Tutti noi ci guardiamo negli occhi ricordando che quella frase era spesso ripetuta da Lucy e scappa una risata generale.





Sarei sempre stata con loro.

Spazioautrice😆😆😆

Buona sera come cu sembra questo nuovo capitolo?

☀The original's secret☀(storia in  Pausa Temporanea)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora