Ravely.
Non ho potuto parlare ne con Blake ne con Thomas al momento.
Era evidente che erano stati manipolati,Blake era sempre stato su quella strada ma Thomas no,fra un po Derek e i miei mi accompagneranno a parlare con loro due,e insieme a Daniel cercheremo di scoprire qualcosa .Per il momento non vogliamo dire nulla a Lucy,meglio che non veda sul fratello ridotto in quello stato.
"Logan siamo arrivati!!"urlo all'entrata del nuovo rifugio.
"Staranno consumando!"dice Daniel ridendo e vedendo che nessuno dei due stava dando segni di vita.
Io gli do uno schiaffo sul petto e gli dico "fatti i fatti tuoi"
I due scendono le scale di fretta con i capelli sconpigliati e Daniel mi manda uno sguardo come per dire TE LO AVEVO DETTO.
Lascio perdere il biondo e mi concentro su di lei.
"Come stai?"
"Frastornata,non credevo potesse succedere,credevo che gli ibridi fossero ancora vivi ,ma averli sempre avuti sotto gli occhi""Quindi ci aiuterai?"chiesi io.
"Lui sempre fatto no?"disse con un mezzo sorriso.Nelle celle dei lupi...
Sono davanti a Thomas.
Ci separano solo le fredde e gelide.
"Thomas!!"lo chiamo ma sembra non sentirmi.Ero davanti a quelle celle ci separavano soltanto le sbarre di ferro gelate ,"Thomas!!!,mi senti?" provai a chiamarlo ma non mi rispondeva,era come se non capisse che lo stessi chiamando, provai a parlargli in maniera più diretta,magari si sarebbe accorto di me ."Thomas!!! cerca di reagire pensa alla tua famiglia è molto preoccupatola per te, lo siamo tutti noi tutti ,pure io anche dopo quello che è successo l'altra sera ma sono qui per dirti che la tua famiglia ti vuole gli manchi devi tornare quello di prima ,non sei tu questo ,non sei quello che ti stanno facendo fare.
Non sei tutto ciò,tu sei Thomas, farai anche gli errori ma chi non ne fa? Guarda me tutti facciamo degli errori e non è neanche colpa tua .Questa volta sono usciti a manipolare la tua mente a farti fare quello che hai fatto,ma non è colpa tua quindi devi uscirne con noi ,insieme""Ma che amore che siete"dice Blake ridendo.
"Quando a te Blake non c'è molto da dire tu hai sempre percorso questa strada ma purtroppo dobbiamo aiutare anche te...!"
"Mamma mia ho il diabete"disse interrompendomi dinuovo.
"Thomas devi promettermi Che proverai a tornare quello di prima, a usare la tua mente con i tuoi pensieri non quelli degli altri che vogliono farti credere di sentire, tu sei tutt'altro Thomas non sei un assassino non sei una cattiva persona sei una persona che hanno catturato e a cui hanno manipolato per gli scopi che volevano e ora ti stanno gettando come spazzatura dopo aver fallito ,lo stesso hanno fatto con Laura e Claus.
Guardai Thomas,poi Derek gli fecisegno di spegnere le luci e
che saremmo tornati a casa,nel nuovo rifugio senza aver concluso nulla .Appena entrai in casa io e Daniel vedemmo Alison e Logan abbracciati sul divano in silenzio tranquilli quindi decidiamo di non disturbare il loro sonno profondo e andiamo di sopra salendo le scale facendo attenzione a non far tumore, siccome era una casa/rifugio molto vecchio .
"Allora Ravely che pensi di questa situazione, riusciremo mai a mettere un po' di ordine in questa vita ed avere un po' di tranquillità ?"chiese Daniel.
Feci un respiro molto profondo e gli risposi " Non ne ho la minima idea devo aspettare un po' di tempo a vedere come andranno le cose"
Passiamo tutto il pomeriggio a discutere su quello che era successo in quest'ultimo periodo la maledizione è evidente che anche se io mi sono lasciata da poco con Tomas e la nostra relazione era finita da pochi giorni io provo comunque qualcosa per lui e lui per me ma già questo me l'ha confessato prendo qualcosa l'uno per l'altra e non dipendeva dalla maledizione ,non dipendeva da quel sortilegio che ci avevano inflitto i lupi tanto tempo ,fa c'era qualcosa tra di noi qualcosa di speciale che un semplice.
Ma la situazione mi impediva di pensare alla mia vita sentimentale.
Passammo ip pomeriggio a parlare e dopo un po' si unisce a noi anche Logan ma dopo un po' arriva una chiamata, una chiamata che non aveva mai voluto avere.
Sentii bussare alla porta e andai subito ad aprirla.
" Ravely devi dirmi dov'è Thomas so che tu sai dov'è. Dimmelo per favore!" Lucy era davanti alla porta disperata piangeva.
"Lucy,mantieni la calma ti diremo tutto ma siediti "dissi nella speranza che mi ascoltasse.
"N mi siederò devi dirmi tutto quanto non voglio più aspettare, mia mamma continua a piangere mio padre è disperato,non sa cosa fare,non sa dove cercare,sono nel panico non so cosa fare Aiutami .!!'Ascoltavo la sua voce è disperata mentre ero ancora il telefono Ero al telefono con Derek .
Non potevo credere alle mie orecchie fino a poco tempo fa era tutto in ordine ora non lo era più. "Ravely che cosa sta succedendo?"
Logan mi ripose la domanda con un tono molto allarmato vedendo la mia faccia.
Sono scappati sono scappati dalla prigione e io tutto a posto in ogni senso che fare non so dove sono .Non so COME soni andati via ,come hanno fatto ad andare via .
Ormai stavo pensando a voce alta.
"Come?Quale prigione?!!! quale prigione Ravely di chi stai parlando? cosa c'entra Thomas con la prigione dei lupi cosa!!!".Ora tu seguirai noi in un posto e li dovrai stare attenta, e seguirci dappertutto è soprattutto ascoltarci."
Arriviamo a un certo punto del bosco, in prossimità del lago ma lì il clima era inprovvisamente diventato più freddo ,più nebbioso ,più cupo come se qualcosa di brutto stesse per accadere aggiusto.
Un fruscio di vento, gelante che ti attanaglia nelle ossa si fecestrada tra di noi quando Thomas e Blake ci comparirono davanti ,Blake immobilizza Logan non ci mette due secondi a farlo con Daniel ,e immobiliza anche me ma non del tutto, riesco ancora a muovere il braccio e la testa per girare e vedere cosa sta facendo Thomas con Lucy
" Fallo Thomas fallo così ti sentirai più libero ,fallo Thomas!!" continuava incoraggiarlo Blake.
Ma cosa volevo dire con quel fallo ?
Non poteva succedere no... in un nanosecondo Thomas con i suoi artigli che ha fatto spuntare trapassa come una lama il corpivino di Lucy luci ."Nooooooooo!!!"sento urlare prima di perdere i sensi.
Spazio autrice😆😆😆
Buon giorno ragazzi.
Sono qui con un altro capitolo e per dirvi che è oggi aggiornerò con più frequenza.Cosa ne pensate di questo capitolo?
Scrivetelo nei commenti e lasciate tante 🌟⭐⭐⭐❤
STAI LEGGENDO
☀The original's secret☀(storia in Pausa Temporanea)
VampireTutto è confuso,niente ha un senso. I sogni sono solo sogni, ma sono loro che ti fanno arrivare alla realtà. Un mondo che non credevi possibile sta per crearsi,inghiottendo tutto quello che hai conosciuto fino ad ora. Sfide,scontri,conflitti tanto a...