Oggi è sabato quindi non si va a scuola.
Mi sveglio e dopo essermi vestita vado in bagno.
Thomas era sotto la doccia.
Faccio finta di nulla mi lavo i denti.
Lui esce dal box,io intanto mi trucco.
Mi metto il fondotinta, lui con fare molto lento si gira di spalle e si strofina i capelli con un asciugamano.
Io resisto e non lo guardo.
Si avvicina e apre lo sportello per prendere il fon,per poi tornare dove era prima.
Resta questa volta girato in avanti.
Io incomincio a mettere la matita lui si pettina,il tutto rigorosamente senza vestiti.
Vuole provocarmi ma non ci riuscirà.
Metto il profumo ed esco.Thomas.
Cerco in tutti i modi di farla scoporre da quella tranquillità.
Resto senza vestiti e svolgo le solite azioni quotidiane.
Resta calma perfino quando mi avvicino a lei per prendere il phon,resto con la faccia rivolta allo specchio e ancora non mi degno di uno sguardo.Poi si gira e mentre sta uscendo le sussurro"Stronza".
Lei in tutta risposta "la più stronza!"dice uscendo .
Dopo un po esco anche io.
Lei e seduta sul letto che guarda la foto che aveva scattato al dipinto di sua mamma.
Io la abbraccio da dietro e le dico
"Ce la farai!".
"Sento come qualcosa di strano,una strana senzazione"dice.
"Dinuovo l'ansia? "Chiedo allarmato.
"No.È una piacevole senzazione,strana ma piacevole,non so perché la sento!"
"Be almeno è una cosa bella,è un buon segno no?!" Dico alzandomi
"Speriamo che tu abbia ragione.!"
"Più tardi tutti andremo da Derek,in modo da iniziare un addestramento...ma verrà separatamente"
"In che senso separatamente?"chiese lei.
"Tu e Logan lo farete allo stesso tempo,ma divisi!"
"Oh!ok!"disse scrollando le spalle.
"Così scopriremo se il fatto che siate gemelli possa influenzare o no la vostra evoluzione,magari avverrà in simbiosi o magari no!"Mi metto le scarpe e le dico prendendola per mano.
"Andiamo?"
Lei annuisce piano piano .
Le prendo il viso a coppa e la bacio.
"Andrà tutto be..."
Lei riattacca le labbra alle mie e mi lecca quello inferiore chiedendo l'accesso,che le concedo con grande piacere.
Stringe i miei capelli tra le sue mani qundo le mie braccia le avvolgono la sua vita.
Dopo un po ci stacchiamo senza fiato e appogiamo la fronte l'una contro l'altra.
Lei fa dei respiri profondi e poi dice:
"Scusa!Ma ne avevo bisogno!"
Io le alzo il mento con il pollice facendo coincidere i nostri sguardi.
"Non ti devi scusare di nulla!"
Mi da un altro bacio e poi dice "Meglio andare siamo già in ritardo!"
"Ci mettiamo poco,e poi tu sei molto più veloce.!"Ravely.
Siamo al rifugio da mezz'ora.
Derek mi sta chiedendo delle cose su Blake.
"Ha la tua stessa età?"
"No,ha due anni in più,sarà stato bocciato...Non so!"
"Bene...incominciamo,Lia e Sett voi andate con Logan io mi occuperò con Thomas di Ravely. "Thomas si mette poco più lontano e gli altri guardano.
"Chiudi gli occhi e rilassati.
Pensa a qual cosa di bello per te!"
Passo qualche secondo a pensare a qualcosa e poi lui dice.
"Deve essere molto bella questa cosa,se sorridi così Ravely!"
Non mi ero resa conto che stavo sorridendo così tanto.
Stavo pensando al lungo e intenso bacio che io e Thomas ci eravamo dati prima di venire qui."Ora pensa a qualcosa di brutto.
Pensa a quando Laura ti maltrattatava,cerca di immaginarlo a questa età che hai ora.
Sei più grande,il tuo corpo è cambiato e cresciuto,difenditi"Vedo Laura che mi sta per colpire.
Le blocco le braccia,le giro una dietro alla schiena e l'altra la blocco con l'altra mano.Poi la butto a terra e inizio a strozzarla.
Mi sento prendere per le spalle e tirare via da Laura.Mi risveglio da quello stato di trans e vedo Thomas che cerca di alzarsi con il collo rosso,graffiato,e il naso sa.guinante,non rotto ma usciva sangue.
"Scusa scusa!Non volevo!"
Si alza a mi viene in contro.
Io invece scappo.Thomas.
Faccio per seguirla ma Derek mi dice:
"Lasciala stare,ha bisogno di stare un po da sola."Torno al rifugio per aspettarla .
Passano ore ma non torna.
Dove cazzo è finita?Ravely.
Dopo qualche ora ancora in lacrime torno al rifugio."Dove cazzo sei stata?"mi dice.
"Volevo stare un po da sola!"dissi sorpresa dal suo tono incazzato."Non puoi sparire ogni volta che succede qualcosa!"disse sbraitando.
"Potevo ucciderti.
Non riuscivo a svegliarmi da quello stato di trans.
Non sapevo cosa fare e..."
"E sei scappata?"mi urla ancora contro.
"Ma perché continui ad urlarmi contro!?"
"Sto cercando di farti capire!"
"Cosa vuoi-che i...io riesca ..a..a capire se tu urli!"dico singhiozzando.Lui mi abbraccia forte.
"Thomas lasciami..."
"Mi mispiace!"
"Ti scusi sempre,pensaci prima.
Sei il mio ragazzo ma mi stai urlando contro anziché starmi vicino.
Ho avuto paura e tu così non mi aiuti.
Se tu avessi cercato di uccidermi senza volerlo veramente io ti starei accanto."
"Mi dispiace è che non so cosa mi sia perso"La sua temperatura si alza di botto.
"Thomas che?"
Il suo corpo era come avvolto da fiamme.
"Che ti succede?"
Mi avvicino ma mi prende il collo con una mano e mi butta sul tavolo rompemdolo.
Mi butta sul tavolino di vetro e si infrange in scaglie.Sto per perdere conoscenza quando entrano i ragazzi e me lo levano di dosso....
Cosa gli è preso a Thomas.?
Spazio autrice😆😆😆
Come continuerà?
Cosa sarà successo a Thomas.?
Scrivete nei commenti le vostre idee....
STAI LEGGENDO
☀The original's secret☀(storia in Pausa Temporanea)
VampiriTutto è confuso,niente ha un senso. I sogni sono solo sogni, ma sono loro che ti fanno arrivare alla realtà. Un mondo che non credevi possibile sta per crearsi,inghiottendo tutto quello che hai conosciuto fino ad ora. Sfide,scontri,conflitti tanto a...