26La leggenda dei due lupi.

17 4 6
                                    

C'era qualcosa che non andava....
Sentivo troppa rabbia.
Non capivo perché,sentivo il bisogno di fare qualcosa.
Dovevo far pace con Logan.
Andai nel capannone infondo alla strada e mi miso dei vestiti puliti.
Quando entrai Logan mi abbracciò.
"Scusa Ravely,non volevo"
"Tranquillo,ne ho approfittato per sfogarmi un po"....
Restammo li ancora un po e la mattina seguente non tardò ad arivare.
Non avevo dormito e siccome il professor Gomez di Fisica non c'ène approfitterò per recuperare il sonno perduto.

Vedo Derek...vedo Derek che sta parlando con una donna.
"Tranquilla Loren, i vostri figli sono al sicuro"
Poco dopo arriva un uomo.
"Com'è andata?"
"Li abbiamo separati come richiesto Jhon!"
L'uomo abbraccia quella che penso sia sua moglie,dai suoi singhiozzi penso che stia piangendo.
Non li vedo in faccia.
Solo Derek riconosco dal tatuaggio sotto il collo.
"Tesoro lo abbiamo fatto per loro,ma anche per il mondo intero"
"Lo so,ma mi mancheranno tantissimo,spero che si ritrovino e che vada tutto bene"

Non volevo saltare a conclusioni affrettate.

Oggi ci sarebbe stato un incontro con tutti gli alfa.
Ci avrebbero raccontato la leggenda dei due lupi.

Ci sediamo in tondo, o almeno i ragazzi in tondo io e Logan siamo seduti frontale mani nelle mani.
Gregor un Alfa inizia a parlare.

Una vecchia leggenda narra che in giorno om capo di un grande villaggio decise che era arrivato il momento di insegnare al figlio cosa fosse la vita.
(Leggenda di Cherokee presa da...sentito dire)
Il vecchio disse
"Nipote mio è come se dentro di noi vivessero due lupi uno bianco e uno nero,quello bianco è buono,gentile e innoquo.
Vive in armonia con tutto ciò che lo ciò che lo circonda.
Non reca offesa quando non lo si offende.
Il lupo buono combatte solo quando è necessario, quando deve proteggere se stessi e la sua famiglia,anche in questo caso lo fa nel modo giusto.
Sta molto attento a tutti gli altri lupi del suo branco e non devia mai dalla propria natura.
Ma c'è anche il lupo nero che vive in noi,ed è molto diverso .
Arrabbiato,scontento e geloso.
Le più piccola cosa gli provocano eccessi di rabbia.
Litiga sempre con chiunque,senza ragione.
Non riesce a ragionare con chiarezza perché l'avidita e la rabbia sono più grandi di lui.
Cerca sempre guai e mi trova sempre.
Non si fida di nessuno quindi non ha veri amici.
A volte è difficile vivere con questi due lupi,perché entrambi lottano per dominare la nostra anima."
"Quale dei due vince?"chiese il nipote.

"Tutti e due"rispose il nonno
"Se scelgo di nutrire solo il lupo bianco, quello nero mi aspetta al varco per approfittare di qualke momento di squilibrio, e attaccherà il lupo bianco, provocando così molti problemi sarà smpr arrabbiato e in lotta x ottenere l'attenzione ke pretende. Ma se gli presto un pò di attenzione xk capisco la sua natura, se ne riconoscono la potente forza e gli faccio sapere ke lo rispetto x il suo carattere, lui sarà felice e anke il lupo bianco sarà felice, ed entrambi vinceranno. E tti noi vinceremo."

"Come possono vincere entrambi?"chiede il giovane .

Il capo continua: vedi, il lupo nero ha molte importanti qualità di cui posso aver bisogno incerte circostanze; è temerario, determinato e nn cede mai; è intelligente, astuto e ha sensi molto acuti e affinati, ke soltanto ki guarda con gli okki delle tenebre può valorizzare. Nel caso di un attacco, può essere il nostro miglior attacco

Poi il capo tira fuori due pezzi di carne e li getta a terra, uno a sinistra e uno a destra. Li indica e dice: qui alla mia sinistra c e il cibo x il lupo bianco e alla mia destra il cibo x il lupo nero. Se scelgo di nutrirli entrambi, non lotteranno mai x attirare la mia attenzione e potrò usare ognuno nel modo ke mi è necessario,e dal momento che non ci sarà guerra tra i due,potrò ascoltare la voce della mia anima...e scegliere quali dei due mi aiuta di più in ogni circostanza.
Se capisci che ci sono due grandi forze,dentro di tè e le consideri con uguale rispetto,saranno entrambe vincenti e vivranno in pace,e la pace nipote mio è il fine ultimo della vita.Un uomo che ottiene la pace interiore è tutto,la pace interiore ha tutto,un uomo che è lacerato dalla guerra,che si combatte dentro di lui è niente ."

"Tu in che modo li nutri ?"chiede il nipote.
L'anziano non rispose.

L'Alfa smette di paralre.
Riapro gli occhi e chiedo:
"Ma come?Finisce così?Come fai a nutrire i lupi equilibratamente?"

"Vivendo la vita seguendo la giusta via.
Dovrai saper controllare entrambe le parti del tuo IOLUPO.
Per ora svilupperai questa tua parte."mi rispose Derek.
"Derek dovrai dirmi ogni cosa che sai"lui annuì.

Derek
Thomas alzò la testa.
Sentiva qualcosa anche lui.
Incrociò il mio sguardo.
Non è stupido ha capito che io so qualcosa che ancora non ho detto.

Mi face cenno di andare nel tendone e nessuno ci seguì.

Chiuse la tenda e disse.
"Cos'è questa storia?"
"Non sono cose che riguardano un ragazzino."
"Sei un Alfa questo non vuol dire che io non capisca cosa c'è sotto.
C'entra Ravely e quindi anche Logan.
Loro sono la mia fidanzata e suo fratello.
C'entra la nonna di Logan vero?"
Io sospiro.
"La nonna di Logan è la donna che ha istruito Ravely e che le ha svelato di essere un ibrido vero?
La famiglia adottiva di Logan e di Ravely sanno dove sono vero?"
"Anche quella vera"

Spazio autrice.😆😆😆

Wuala ....finalmente si ragiona ragazzi......la vera famiglia di Ravely.....già....alla prossima...👍

☀The original's secret☀(storia in  Pausa Temporanea)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora