Capitolo 24

253 49 223
                                    

Eccomi tornata! Allora, vi dico già adesso che questo capitolo è prevalentemente dialogato, quindi fatemi sapere se vi piace più così oppure con scene più descrittive. Cioè, in questo capitolo non c'era molto da descrivere però...Ditemi se vi piace anche così!❤⭐💬
Poi volevo anche pubblicizzare l'ultima storia di Mary_PB "Fra miliardi di persone ho visto solo te"

Anna's pov

«Non eri suo amico? Che ci fai qui?»

Ignazio:«Ma ti pare? Sei una bellissima ragazza però non farei mai una cosa del genere a Piero!»

«E allora perchè sei nel bagno delle donne?»

Ignazio:«Dovevo parlarti. Ma non davanti a Piero.»

«Dimmi tutto, allora.»

Ignazio:«Ecco, volevo dirti che il nostro tour era diverso. Piero l'ha voluto far cambiare per fare le stesse città nello stesso ordine vostro. In pratica ha stravolto tutto un tour, ma per fortuna solo poche date.»

«E con questo?»

Ignazio:«L'altro giorno tuo marito mi ha chiesto come mai questi cambiamenti e gli ho risposto che era stato ordine dello staff, ma come sai il cosiddetto staff a cui ci stiamo riferendo è composto solo ed esclusivamente da Piero. Anche gli alberghi sono in comune adesso...»

«Dove vuoi arrivare?»

Ignazio:«Al fatto che, viaggiando sempre insieme, abbiamo i giornalisti alla calcagna e sai come ti conoscono vero? Se ti vedono anche insieme a Piero immagini la reazione?»

«Oddio, già immagino i titoli. "Il ritorno di fiamma" con tanto di articolo oppure "Ritornati insieme?". Lui lo leggerà sicuramente...»

Ignazio:«Perciò sono venuto ad avvisarti che se succede qualcosa la colpa è di Piero okay?»

«Ignà, devi aiutarmi. Come facciamo? Non posso travestirmi altrimenti diventerebbe sospetto perchè non si saprebbe spiegare il motivo!»

Ignazio:«Tranquilla, ci penso io!», dice questa frase con il suo tono siciliano. Ecco, così sono ancora più agitata. Perfetto.

Vede infatti l'ansia nel mio sguardo, e continua «Tu vai a dormire sulle gambe di Piero che ti sta aspettando non vedi?»

Infatti, Piero si guardava intorno dubbioso. Così decido di tornare, mentre Ignazio, silenzioso, si dirige verso i bagni maschili.

Piero:«Dove sei stata?»

«In bagno.»

Piero:«Ah, perchè mi sei mancata!»

Detto questo, mi bacia rumorosamente facendo girare di lato lui che mi abbraccia. Da specificare che ancora dorme, ma dove lo prende tutto quel sonno?

«Vedi che hai fatto?»

Piero:«Mica è lui a impedirmelo?»

E mi ribacia.

Piero:«Ecco, così lui ti tiene ferma e io posso baciarti!»

«Ma sei pazzo?»

Piero:«Forse, forse troppo. Di te. Mi hai fatto impazzire», e dicendo questo mi bacia il collo. Baci brevi. Ma a  una minima distanza di tempo l'uno dall'altro.

«Calma i tuoi istinti, Barone.»

Piero:«Mi era mancato il tuo modo di chiamarmi così...da autoritaria!»

«Beh, avrò pur preso qualcosa da te in questi 4 anni, no?»

Piero:«Mi hai preso anche un'altra cosa!»

«Ma ti sembra il momento di fare il pervertito?!?»

Piero:«Intendevo il cuore, subito pensi male!», e ride.

«La tua faccia intendeva dire proprio il cuore, si!»

Ride nuovamente. Cavolo, quanto ride bene! Cioè, si può ridere bene? 

Fottuta distanza 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora