Capitolo 11

13 1 0
                                    

Their Double Success

La ragazza scese le scale velocemente per arrivare il prima possibile da Xavier. Giunta sulla soglia, lo vide in piedi ad aspettarla e gli corse incontro buttandolo a terra. Scoppiarono entrambi in un pianto liberatorio, e tra una lacrima e l'altra lui cercava disperatamente le sue labbra, mentre lei vi si abbandonava. Dopo degli interminabili minuti si staccarono, controvoglia, ma il ragazzo non riusciva a resistere al non darle la buona notizia. "Hal... Halooceena, sei davvero una ragazza, anzi, una splendida donna. Sei umana!" "...N...No... Sono stata assemblata..." "No amore, sei un cyborg. Sei stata solo "migliorata" a discapito dei tuoi ricordi. Sono stati dei mostri nei tuoi confronti, ti hanno abbandonato. Io non lo farò, mi prenderò cura di te. Non ti lascerei mai in balia di qualcuno. So che magari sapresti cavartela, e sei 100volte più forte di me, ma non mi importa. Ti darò tutto l'amore che finora non hai mai ricevuto. Insieme realizzeremo ciò che desideriamo: possiamo fare grandi cose o rimanercene per conto nostro. Qualsiasi cosa sia in mio potere te la consentirò e ti aiuterò a realizzarla.". Ancora tra le lacrime gli rispose con cinque semplici parole: "Grazie... Xavier... Io... Ti... Amo...".

Fine.

Under ThemDove le storie prendono vita. Scoprilo ora