Una marea di fotografi si riversarono nella Suite Eiffel dell' hotel del sindaco di Parigi, fotografando i due giovani ragazzi che dormivano abbracciati.
Non appena Marinette si svegliò capì subito in che pasticcio si era cacciata. Ma nonostante tutto non riusciva a muoversi; l'agitazione, la vergogna e la febbre non le facevano compiere azioni. L'unica cosa che riuscì a fare fu quella di tirare un piccolo calcio sulla gamba di Adrien per svegliarlo, e anche quello le procurò non poco imbarazzo.
Appena il ragazzo vide Chloè si alzò mando via tutti i fotografi e parlò con la biondina."Ma si può sapere che cavolo fai?! Marinette non stava bene e io non sapevo dove portarla. Ti sembra giusto comportarti così?" Il ragazzo non sapeva proprio cosa aspettarsi da quella ragazza.
"Esistono gli ospedali per questo, Adriennuccio caro!" La bionda non si sarebbe mai fatta sfuggire un'occasione per far sfigurare Marinette, soprattutto se centrava il biondo.
" Sai nella vita non si può sapere tutto!Saranno fatti miei se Marinette era in camera con me!" Il modello rientro poi nella camera chiudendo la porta in faccia a Chloè.
Appena rientrato in camera vide Marinette pronta per tornare a casa, con le lacrime agli occhi. Sapeva che non l'avrebbe ascoltato neanche se avesse fatto resistenza. Così la lasciò andare.Nonostante tutto Marinette decise di andare a scuola il giorno successivo. All'entrata vedeva i ragazzi che la guardavano come se fosse una poco di buono e le ragazze piene di invidia. Nonostante ciò entrò in classe. Appena arrivò al suo banco vide i più famosi giornali di gossip sul banco con un bigliettino: con amore, Chloè!
Appena guardò i giornali vide che era su tutte le copertine: il giovane Agreste trova l'amore, abbracci alla moda per la fortunata nuova ragazza del giovane modello Agreste, eccetera.
Lacrime calore iniziarono a scivolare sul viso dai lineamenti orientali della ragazza che mentre stava per scappare dalla classe venne bloccata dalla professoressa seguita da Adrien. Decise così tornarmene al suo posto buona buona. Si accorse però che mancavano sia Nino che Alya il che stava a significare un sonoro Signorina Dupain- Cheng si sposti davanti col suo compagno.
"Signorina Dupain- Cheng si sposti davanti col suo compagno." Disse la professoressa.
'Ecco appunto' pensò la giovane.' E ora che faccio? Non posso non spostarmi' Così si arrese e si sedette vicino ad Adrien.Dopo un paio di ore...
"Senti Mari" disse a bassa voce il ragazzo.
"Mari un cavolo!" Rispose la corvina in tono arrabbiato.
"Agreste, Dupain- Cheng silenzio!" Disse la prof.
"Si ci scusi" rispose il biondo alla prof. Poi ancora alla ragazza: " Mari, perdonami, non volevo combinare questo casino."
In tutta risposta la ragazza urlo un sonoro "Pensi che io sia scema?!" lanciandogli una delle riviste incriminate e scappando dalla classe.Ciao a tutti!
Sto diventando brava: posto quasi tutti i giorni! Anche se beh ecco gli orari fanno un po' schifo!! Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Che gran casino che ha combinato Chloè, vero?!
Spero vi piaccia e al prossimo😘😘
STAI LEGGENDO
Un perfetto disastro || Miraculous Ladybug
FanfictionTutto successe a causa di un incidente. A causa di Chloè. Tutto quello che provavano diventerò un legame indissolubile ma anche un perfetto disastro che portò a incredibili amabili avventure.