Era una solita serata tra amici. Tutti e quattro erano riuniti a casa Agreste, dove nella camera del ragazzo era stato aggiunto un letto matrimoniale. Nel primo ci dormivano lui e la sua ragazza dai capelli corvini, nell'altro i due amici, che nonostante non fossero fidanzati lasciavo trasparire i loro sentimenti molto spesso.
"Alya, obbligo o verità?" Marinette aveva in mente un'idea diabolica
"Verità" La ragazza rispose sicura non pensando alle conseguenze.
"Ti piace Nino?" Lo sguardi della franco asiatica di fece malizioso.
"No" Alya era più rossa della tuta di Ladybug.
"Verità, Alya!" Esclamarono in coro Marinette e Adrien
"Beh, ecco forse, e sottolineo forse, ma solo forse, l'ho già detto forse?"
"Si va bene lo prendo come un si,va bene Alya? Adrien tocca a te a farlo a Nino"
"Nino, obbligo o verità?"
"Obbligo" Il biondo e la corvina di scambiarono uno sguardo d'intesa.
"Bacia Alya."
"Ok." E il neo DJ diede un bacio sulla guancia alla ragazza dalla carnagione ambrata.
"No, non mi sono spiegato, in bocca!"
"Voi due siete malefici"
In quel momento un megafono piazzato in strada chiedeva gentilmente di accendere la TV per una trasmissione importante da sindaco di Parigi.
I ragazzi fecero come chiesto, il che diede non poco sollievo ai due giovani penitenti.
"Signore e signori, oggi abbiamo iniziato un grande progetto: la ricerca del Principe e della Principessa di Francia!"Lo so che nella foto ho detto ch erano sul letto a giocare, ma voi immaginate! Non ne ho trovate altre!
Si ok lo so... ho fatto un tale casino con i giorni che veramente non capivo più niente. Chiedo pardon!!! Questo capitolo è il primo della terza parte. Come vedete nella trama della storia io ho messo le parti, per fare un specie di linea guida.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. FORSE e sottolineo FORSE, oggi ne pubblico un'altro. Dipende da voi. Di sicuro domani per rimettere alla pari pubblico!
STAI LEGGENDO
Un perfetto disastro || Miraculous Ladybug
FanfictionTutto successe a causa di un incidente. A causa di Chloè. Tutto quello che provavano diventerò un legame indissolubile ma anche un perfetto disastro che portò a incredibili amabili avventure.