Risposte

1.8K 120 21
                                    

"Vado a rispondere in bagno" disse Adrien che prese e andò appunto a rispondere. Anche Marinette rispose restando però li.
"Si sono io. Si, ho quattordici anni. Si. Okey. Ah ah. La ringrazio. A dopo."
"Allora?" Alya era impaziente di sapere
"Sono la principessa" Marinette non sapeva se essere confusa entusiasta o cos'altro.
In quel momento uscì dal bagno anche Adrien.
"Allora? Chi era?" Chiese Nino
"Il sindaco" Il modello aveva un'espressione buffa quasi sorpresa.
"Quindi voi due..." iniziarono la neo giornalista e il neo DJ "... siete il principe la principessa!" Conclusero in coro i due Kwami.
"No, no no no!" La corvina iniziò a sclerare. "No così non va bene!"
"Mari, datte una calmata! Si può sapere cosa ti ha preso?! Ogni sigola quattordicenne di Parigi vorrebbe essere al tuo posto!" Prese a dire (?) il biondo ma si fermò non appena la vide piangere e allora capi: se fossero stati imparentati la loro relazione sarebbe dovuta finire.
"Mari tranquilla è improbabile che siamo parenti, vedrai che non succederà!"
I visi degli amici e quelli dei due kwami si rabbuiarono: non avevano proprio pensato a quel piccolo fatto.
Rimasero tutti in silenzio aspettando, fino a quando, circa una mezz'ora dopo, una suoneria squillò nel silenzio assordante di quella stanza. Il ragazzo accettò la chiamata e poi mise il viva voce.
- Principe Adrien
- Si? (Faceva strano essere chiamato così)
- La principessa Marinette é lì con voi?
- Si, e sta sentendo tutto quindi parlate pure liberamente.
- Okay. Sono un po' a disagio poiché a conoscenza della vostra relazione. E...
- E? Dannazione parlate!
- E, risultate parenti.
Marinette fece di tutto per non far sentire che stava piangendo ma anche Adrien era sotto shock. Ma possibile che non poteva avere una relazione normale?!
- Avete altro da dire?
- Si, una notizia buona e una cattiva. Ma quella cattiva vale solo per voi. Da quale parto?
- Buona.
- Quella buona è che non é sicuro che voi due siete imparentati. Il DNA si è rovinato troppo quando abbiamo cercato di capire chi fossero i reali. Quindi abbiamo bisogno di altri campioni.
- Veniamo appena concludiamo la chiamata... al vostro hotel va bene?
- Perfetto.
- E la notizia cattiva?
- Allora, nel caso voi e la principessa siate parenti abbiamo trovato un'altra ragazza che è di sangue reale e ha quattordici anni. Un'altro ragazzo non è stato trovato quindi Marinette, nel caso, sarebbe destinata a sposare un principe di un'altro regno e...
- Si va bene. È chiaro ma chi è questa ragazza?
- Mia figlia Chloè.
- Ma cosa?! Arriviamo subito.
E chiuse la chiamata.
"Ragazzi voi dormite pure. Probabilmente arriveremo tardi." Poi si cambiarono e uscirono.

Ok, lo avevate capito tutti che loro due sarebbero diventati i regnanti ma questa ve la aspettavate? Scrivetemelo nei commenti!

Un perfetto disastro || Miraculous LadybugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora