Preparazione

2.2K 114 38
                                    

{Tengo veramente tanto ai disegni sopra, che appunto sono stati disegnati da me, quindi siete pregati gentilmente di non usare i disegni per altre FF. In caso contrario vi spammerò!}

Il momento era arrivato. Da quattro giorni Marinette si era dedicata corpo e anima alla realizzazione del suo abito dell'incoronazione. Alya le aveva promesso di aiutarla nel trucco e parrucco, poiché piuttosto brava.

Finalmente era pronta. Indossava un abito smanicato mono spalla lungo fino a poco sopra il ginocchio. Era sui colori dell'azzurro e del blu, dove questi due colori facevano un gioco di sfumature sul corpetto. Aveva scelto questi colori per non dare troppo nell'occhio, poiché ora più che mai doveva stare attenta a mantenere segreta la sua identità. Nonostante ciò aveva il suo segno identificativo: un paio di orecchini identici ai suoi, ma blu, e la fibbia della cintura, anche questa simile al suo miracuolus. L'amica le aveva raccolto i capelli in uno chignon spettinato sopra e tirato verso la cute. Alcuni ricciolini spuntavano vicino alle orecchie, che le davano un'aria innocente. Il trucco, non pesante, la rendeva perfetta. Per ringraziare Alya, la corvina le aveva dato un abito a cui lavorava da anni, era uno dei progetti a cui lavorava da più tempo e ci teneva davvero molto.
"Ragazza sei una favola! Sei la principessa più bella di sempre!"
Disse la castana osservando l'amica.
"Grazie mille Alya. Sono così nervosa." In quel momento anche la neo giornalista finí di prepararsi. "Qui c'è una ragazza che farà colpo su Nino. Stai benissimo!"
"O ma smettila."
*Toc, toc*
"Posso entrare?" Chiese la madre di Marinette.
"Si certo!" Dissero un coro le due amiche.
"Wow, Piccola mia. Sei uno splendore!"
"Senti chi lo dice. Stai benissimo con quel abito!" La madre indossava un abito fatto da Marinette apposta per l'occasione. Dal tipico taglio cinese, l'abito era smanicato e l'uno fino ai piedi con decori floreali sul fondo.
"Grazie tesoro. Se siete pronte possiamo andare."

Finalmente era pronto. Indossava un abito semplice nero, ma dalle rifiniture perfette; lontano un miglio si poteva capire che era un abito della casa Agreste. Sotto portava una semplicissima camicia bianca. Questo look pur essendo semplice stava divinamente sul ragazzo. Il padre inoltre, aveva ricamato una piccola zampina in nero sul bordo della manica della giacca in modo tale da avere sempre con se il proprio simbolo. Un ultimo nice touch che Gabriel aggiunse fu quello di aggiungere una piccola tasca  interna dove far nascondere Plagg. I capelli del biondo erano come sempre perfetti, leggermente gellati all'indietro ma non troppo per non fare l'effetto "leccata di mucca" come diceva il padre. L'amico indossava sempre un vestito fatto dal Gabriel. Nino inoltre fece un regalo enorme all'amico: non mise le cuffie.
"Bro sei uno spettacolo! Altro che principe delle favole!"
Disse il castano osservando l'amico .
"Grazie mille Nino. Sono così nervoso." In quel momento anche il neo Dj finì di prepararsi. "Qui c'è una ragazzo che farà colpo su Alya. Stai benissimo!"
"O ma smettila."
*Toc, toc*
"Posso entrare?" Chiese la madre di Adrien.
"Si certo!" Dissero un coro le i due amici.
"Wow, Piccol9 mio. Sei uno splendore!"
"Senti chi lo dice. Stai benissimo con quel abito!" La madre indossava un abito fatto dal marito apposta per l'occasione.
"Grazie tesoro. Se siete pronte possiamo andare."

Ok. Capitolo finito. Il prossimo sarà l'ultimo di questa parte perché ci sarà l'incoronazione vera e propria...
Comunque... voi siete pazzi! Io vi amoh!!!
⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇⬇

C'è guardate io vi amo!!!!Vi è piaciuto il capitolo?E i miei bozzetti?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

C'è guardate io vi amo!!!!
Vi è piaciuto il capitolo?
E i miei bozzetti?

Un perfetto disastro || Miraculous LadybugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora