"Mari, Mari! Svegliati!" Tikki cercava di svegliare la sua protetta, che lentamente stava diventando gelida come la neve su cui era poggiata.
"Oh, no! La mia energia! Sta per morire! E con lei anche la signorina Agreste! Cavolo, Cavolo,Cavolo!!! Ora Tikki calma! Ispira ed espir....!"
"Tikki!"
"Signor Agreste! Dobbiamo portarla al caldo! E subito o tutte e due moriranno!"
"Eh qualcuno mi può spiegare? Chi morirà oltre a Marinette? E perché Marinette deve morire? Non andatevene via senza di me"
"Zitto e muoviti" disse il Kwami nero della sfortuna che aveva capito tutto grazie alla telepatia con la creatura della fortuna.
"Ma...!"
"Con te faremo i conti dopo signorino!"Il signor Agreste non sapeva più che fare. Stava lentamente uccidendo la ragazza di suo figlio. I sensi di colpa lo attanagliavano. Perché non aveva semplicemente lasciato morire sua moglie come il fato aveva deciso? Beh, semplice: perché lui l'amava.
*Toc,Toc*
Qualcuno aveva bussato e sempre quel qualcuno lo aveva fatto ritornare in se.
"Avanti!"
"Padre..." Non era normale che due fidanzati litigassero normalmente? Perché, invece, lui aveva causato una semi - apocalisse?
"Lei come sta?"
"Si sta riprendendo! Nathalie e... ehm altri governanti si stanno occupando di lei."
"Oh non sapevo di pagare come governanti due piccole divinità!"
"E tu come fai a saperlo?!"
"Perché anche io ne posseggo una! Nooro!"
"Ma Nooro è il Kwami della Farfalla... perciò tu..."
"Adrien fammi spiegare!"
" Che cosa hai fatto alla mia Marinette?! Io pensavo di aver perso mia madre e invece mi ritrovo orfano! Ma guarda un po' te!"
"Adrien come ti permetti! Esci subito dal mio ufficio!!!"
'Mi sa che ho esagerato, questa volta!' Pensò il modello."Mari come stai?"
"Ci vedo doppio! Scusa dovevo parlartene!"
"Ma che cosa?!"
"Scusa ma non sono pronta..."
"Non so davvero cosa aspettarmi... Che ne so: hai una relazione segreta con mio padre!"
"Che schifo, no! C'è non fraintendere non intendevo quello che ho detto ... oh insomma...hai capito!"
"Si tranquilla! Ora però mi piacerebbe sapere bene nei dettagli cos'è successo..."
Marinette si sedette e spiegò tutto nei minimi dettagli ad Adrien, compreso il fatto che c'era a rischio la sua stessa vita.
"Perché l'hai fatto?"
"Perché era giusto così?"
Adrien era in preda alla disperazione. Grosse lacrime solcavano il suo viso.
"Cosa era giusto?! Era giusto lasciarmi?! Anche tu?! Non pensi che io abbia perso già troppe persone?! Ho perso mia madre e adesso anche mio padre! E tu voi che io perda anche te?!"
"Tu te la stai prendendo con me?! Dopo che io sto facendo questo per te?!"
"Perdonami, semplicemente... semplicemente.... semplicemente io non voglio perderti!"Angolo dell'autore
Ciao!!!!
Allora... c'è.... 1K di visualizzazioni!!!! Io vi amo!!! Veramente non so come ringraziarvi!! È tutto merito vostro se la mia storia ha raggiunto questo traguardo! Grazie a tutti voi che continuate a spronarmi a scrivere con le vostre visualizzazioni e con le vostre stelline!
Grazie
Bea
STAI LEGGENDO
Un perfetto disastro || Miraculous Ladybug
FanfictionTutto successe a causa di un incidente. A causa di Chloè. Tutto quello che provavano diventerò un legame indissolubile ma anche un perfetto disastro che portò a incredibili amabili avventure.