"Semplicemente io non voglio perderti!"
"Ma quanto sei stupido tu non mi perder..."
*toc,toc*
"Si?"
"Possiamo entrare?" La voce possente del signor Agreste si sentiva in ogni angolo della casa, nonostante fosse veramente grande.
"Si" Marinette sperava con tutto il cuore che Gabriel non fosse da solo.
"Mamma...""Mamma, sei davvero tu?!" Adrien era incredulo.
"Si, ed è tutto merito di Marinette." La signorina Agreste si spostò fino a raggiungere la corvina. "Grazie mille per quello che hai fatto. Te ne sono immensamente debitrice. Però, la prossima volta che Gabriel decide di conquistare il mondo per i suoi scopi, tu... rubagli il Miraculous e scappa!"
La donna si mise a ridere e la sua risata risuonò in tutta la stanza facendo ridere tutti, compresi i Kwami.
"Vi lasciamo, credo che abbiate molto di cui parlare." Il signor Agreste uscì dalla stanza, non prima però di aver sillabato un "grazie" a Marinette."E quindi tu non stavi scherzando? Hai rischiato veramente la vita solo per rendere felice me e mio padre?"
"Tu sei felice?"
"Beh, certo."
"Allora ne è valsa la pena!"
"Però devo dirti, é il secondo giorno più bello della mia vita."
"Come il secondo?!" Marinette non capiva, cosa poteva esserci di più bello del ritrovo si un figlio con la propria madre che credeva perduta?
"Si, il primo è stato quando una ragazza gentile, bellissima e altruista ha accettato di diventare la mia ragazza!"Ok, troppo diabetico. Però ho una giustificazione: lei stava morendo per lui! Mi sembra il minimo!!!
Come ho già scritto nella mia page, fino a sabato non potrò pubblicare poiché non sono a casa.
Bea
STAI LEGGENDO
Un perfetto disastro || Miraculous Ladybug
FanfictionTutto successe a causa di un incidente. A causa di Chloè. Tutto quello che provavano diventerò un legame indissolubile ma anche un perfetto disastro che portò a incredibili amabili avventure.