Incertezze

1.9K 133 6
                                    

"Perché stai male?" Il ragazzo era preoccupato. Poteva ancora essere colpa dell'akuma?
"No, niente. Probabilmente non ho digerito quello che ho mangiato." Era abbastanza convincente?
"Ah." Era davvero così? "Dov'eri?"
'Ahia' pensò. Aveva dei dubbi? "Sono andata a fare una passeggiata. Ho pensato che un po' d'aria mi avrebbe fatto bene."
"Okay" Adrien si avvicinò per darle un bacio sulla fronte. " Ma tu scotti!"
Ma la ragazza stava già dormendo, o così dava a credere.

La mattina seguente i due andarono a scuola e si sedettero nei loro posti: Adrien e Marinette davanti e Alya e Nino dietro. Dopo varie chiacchiere, la professoressa entrò in classe e la lezione iniziò.

"Marinette, vieni a esporre la tua ricerca."
Marinette si alzò, ma senza rendersene conto si ritrovò per terra.
"Prof, con il suo permesso la riporterei a casa!" Il biondo era davvero preoccupato se era davvero colpa dell'akuma?
"Adriennuccio caro, attento alla tua ragazza! Stando sempre in giro la notte poi ci si ammala!" Colpito e affondato.
"Sta zitta!" Adrien la zitti, ma un dubbio atroce iniziò a farsi strada dentro di se.

Angolo dell'autore
Cosa ne pensate? Lo so é un capitolo un po' corto però veramente non sapevo come andare avanti!
Spero vi piaccia lo stesso
Bea
PS: nella bacheca della mia pagina ci sono gli orari in cui escono le mie storie.

Un perfetto disastro || Miraculous LadybugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora