Lite

1.9K 128 5
                                    

"Ti porto a casa mia, ok?" Adrien era preoccupato per la sua salute, ma allo stesso tempo aveva la pulce nell'orecchio che gli aveva messo Chloè.
"Ok."

Alcune ore dopo...
"Come stai?"
"Devono essermi sforzata troppo"
"Eh?"
"No, niente stavo pensando ad alta voce."
"In che senso ti sei sforzata troppo?"
"No niente. Lascia perdere."
Passarono alcuni minuti di silenzio, nel quale il cervello di Adrien stava rimuginando.
"Cosa stavi facendo ieri notte?"
"Te l'ho già detto! Non riuscivo a dormire e sono andata a fare una passeggiata e avrò preso freddo!"
"Marinette, la verità!"
"Ma è vero!"
"Perché devo mentire?!"
"Ma va al diavolo, Adrien!" Marinette scatto in piedi si mise la giacca.
"Sei proprio scemo! Lo sto facendo per te!" E se ne andò sbattendo la porta.

"Era Marinette quella che se ne andata?!" Chiese in tono preoccupato il signor Agreste.
"Si." Il biondo rispose arrabbiato
"Avete litigato?!" Gabriel era sempre più preoccupato. Marinette stava rischiando la vita per colpa sua.
"Si. Ma si può sapere che te ne frega?!"
"Certo che sei proprio scemo! Lei lo sta facendo per te?
"Anche te con sta frase... che significa?!"
"Andiamo a cercarla!"

"Mari, Mari! Svegliati!!"

Angolo dell'autore
Si sì lo so che é molto corto e troppo dialogato, ma non avevo scelta. Il resto della storia non si sarebbe capito!
Bea
Vi ricordò di guardare gli orari di pubblicazione sulla mia page.
La prossima parte uscirà Mercoledì!

Un perfetto disastro || Miraculous LadybugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora