Spin off 2

219 17 0
                                    

*Questo spin off era già stato pubblicato in precedenza con il nome: Problemi di doppia identità*

Marinette,
                  sto uscendo. Pensa, dovevo essere un messaggio per dirti solamente che uscivo e invece mi ritrovo qui a scriverti.
Devo andare a parlare con mio padre di una cosa torno presto.
Sai, orami, sono anni che stiamo insieme e non ho mai avuto il coraggio di dirti quanto tu sia importante per me.
Ogni mattina quando mi alzo e sei lì con me, provo una gioia indescrivibile.
Prima io non mi rendevo conto di quanto tu fossi perfetta. Da ragazzino ho sempre trovato perfetto il tuo carattere deciso che mostravi solo quand'eri Ladybug. Ora mi rendo conto di quanto tu sia perfetta nella tua sbadataggine e nel tuo imbarazzo continuo.
Può sembrarti stupido ma con te mi sento sempre in imbarazzo, perché è come se ogni mio errore mi allontanasse da te, ed è una cosa che non potrei sopportare.
Un autore di un libro scrisse "L'essenziale è invisibile agli occhi".
Quando non stavo con te mi mancava qualcosa, qualcosa di essenziale, e quell'essenziale eri tu. Sei tu.
Comunque tutto questo per dirti che torno per le 10.00.
              Con amore
                                                         Adrien
PS: ovviamente non mi sono dimenticato del tuo diciottesimo compleanno. Appena arrivo ho una sorpresa per te.
Tanti auguri, amore!

Un perfetto disastro || Miraculous LadybugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora