"Partiamo dal presupposto che non è un concorso." Continuò il sindaco.
"Ragazzi, secondo voi di cosa sta parlando?" Chiese Nino un po' perplesso.
"Non lo so ma proviamo a seguire" Rispose Alya. Quesa cosa la interessava, poteva essere un nuovo scoop.
La voce nella TV continuò. "Per non dimenticare le nostre origini e le nostre ricchezze, abbiamo deciso di cercare, attraverso il DNA, un ragazzo e una ragazza di 14 anni che posseggano il VERO SANGUE REALE! Per vero sangue reale intendiamo che siano discendenti della famiglia reale. In più, se questi non discenderanno direttamente dalla stessa famiglia (ad esempio cugini o comunque parenti non lontani) saranno destinati a matrimonio. In caso siano parenti appunto, il matrimonio avverrà con altre famiglie reali di altri stati.
Politicamente avranno effetto principalmente su Parigi, e nel resto dello stato francese saranno solo simbolici. Sarà impossibile rifiutare questo ruolo non essendo una carica politica. I due diretti interessati saranno avvisati entro un paio di ore. Da oggi lo stato francese potrà finalmente riavere un simbolo che lo contraddistingue negli eventi storici: la famiglia reale francese!
Sono giunto alla fine, buona serata a tutti!" Poi la TV riprese da capo il discorso del sindaco, di conseguenza i ragazzi la spensero.
"Dietro tutto questo c'è Chloè ne sono certo!" Disse il modello.
"Va bene che hai finalmente capito quanto sia odiosa ma non è che ogni st..."
"Plaaag!" La Kwami rossa tendeva spesso fermare il compagno quando stava per dire qualcosa di educato! Dopotutto avendo vissuto per così tanti anni lo conosceva meglio delle sue tasche!
"Cavolata, cavolata... che ogni cavolata sia una sua idea!"
"Ma Plagg l'ho proprio sentita mentre ne parlava al telefono con suo padre!"
"Ho un'idea! Prova a chiamarla e chiedere direttamente a lei!" La castana voleva capire una cosa: com'era possibile che non fosse venuta a lei un'idea così, cosi... fantastica! "E magari metti anche il viva voce così che anche noi passino ascoltare?"
"Ok, proviamo" poi prese il cellulare e clicco sul nome della ragazza in questione
- Pronto, Adriennuccio caro? Hai finalmente lasciato quella lì è mi vuoi chiedere di mettermi con te?
Se Marinette avesse potuto avrebbe ucciso la biondina ancora prima che potesse dire un'altra parola. Lei era rossa per la vergogna e Adrien per le frasi stupide della figlia del sindaco.
- No! Assolutamente no!
-Ah! E allora perché mi hai chiamata? Non che mi dia fastidio lo sai, ovvio! Dovresti chiamarmi più spesso sai?
Altra frase che fece ribollire la corvina.
- Sappi che è la prima è l'ultima volta che ti chiamo! Comunque volevo chiederti se l'idea dei regnati è stata tua.
- Ovvio, no? Perché io sono convita di avere sangue reale! Una ragazza perfetta come me! E poi tu...
In quel momento sul telefono di Adrien arrivò un'altra chiamata.
- Scusa devo proprio rispondere, ciao!
Non appena ebbe attaccato un'altro cellulare squillò.LA FOTO SE FA SCHIFO È PERCHÉ L'HO FATTA IO! 😉
Allora, fatemi spiegare!
Sono stata male. Fine spiegazione!
No scherzo! Non sul fatto che io sia stata male ( perché lo sono stata veramente tanto che il giorno che dovevo pubblicare è andato avanti così: nanna, sveglia per dolori atroci allo stomaco, vomito, nanna, etc... tutto il giorno!) ma sul fatto delle spiegazioni! Fine spiegazioni!
Veramente ora!
Almeno il capitolo è bello lungo!
STAI LEGGENDO
Un perfetto disastro || Miraculous Ladybug
FanfictionTutto successe a causa di un incidente. A causa di Chloè. Tutto quello che provavano diventerò un legame indissolubile ma anche un perfetto disastro che portò a incredibili amabili avventure.