Non può essere,per la seconda volta. Non voglio crederci. Ha mentito a me,ma soprattutto ha mentito alla nostra famiglia.
Mi fa schifo!
<<Tesoro>> ecco che mi chiama quel lurido bastardo.
Non gli rispondo. Continuo a guardare in un punto fisso senza guardare veramente.
<<Amore>>dice entrando dalla porta. Mi guarda <<Amore,cos'hai?>>non gli rispondo .Gli passo soltanto la camicia. E lui capisce <<No,amore. Non è come credi>>cerca di spiegarsi.
È esattamente come tre anni fà.
<<No,no. Hai ragione ti è saltata addosso una nonnina con il rossetto rosso corallo. Non è vero Trent?>> gli dico voltandomi come una furia verso di lui e ridendo senza gioia.
<<Amore,posso spiegarti tutto>>
<<Non voglio che mi spieghi nulla. Ho gettato all'aria tre anni della mia vita per te >>
Mi siedo sul letto e rivolgo lo sguardo sulle mie mani <<forse però, voglio sapere una cosa>>s'inginocchia e si posiziona tra le mie gambe. <<tutto quello che vuoi>> mi dice
<<Perchè?>> Mi guarda con dolore. Se gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima lui è pentito davvero.
<<non lo so,il perchè vero,so solo che mi sono sentito oppresso da tutto e ho ceduto>>
<<da quanto tempo dura questa storia?>> dico fredda <<quasi un anno>>
Sento venir meno le forze. Ora sento soltanto le lacrime sul mio viso, le posso contare. e poi sento una mano sul mio volto. <<Non mi toccare,mi fai schifo>>urlo e mi dimeno come una dannata. <<vattene,vai via. Vai da quella puttana che ti sei trovato>> continuo oramai senza filtro alle mie parole .
<<Amore,io non la voglio. Ti giuro che è stata solo>> <<Basta,non voglio sentire nulla!Vattene >> gli indico la porta rabbiosa,ma lui non accenna a muoversi.
<<ma mi capisci?>>
<<Livia,non buttare tutto all'aria. Io l'ho lasciata>>
<<Non ho io l'amante. Non ti ho tradita io!e non m'interessa nulla se l'hai lasciata. Ora è troppo tardi.>> Tutti i tasselli cominciano a comporsi. Ora ho capito tutto!
<<Tu sei stato con Setenay>> cerco di colpirlo,ma mi blocca stringendomi.<<lasciami>>cerco di divincolarmi ,ma nulla <<lasciami>>oramai sono stanca.
<<perdonami>>mi sussurra sul capo.
<<questo mai>> dico con cattiveria. <<Provaci per nostra figlia. Cosa penserà se non mi vedrà la sera a casa? >>
Non gli rispondo. Asciugo le lacrime e mi sposto da lui.
<<Ho preso la mia decisione>> <<quale?>>
<<potrai rimanere qui>>
<<Oh,amore>>lo blocco con la mano prima che mi potesse abbracciare. <<fammi finire... Potrai rimanere qui soltanto quando c'è Genevieve. Con lei ci comporteremo in maniera normale,ma quando lei sarà a scuola o andrà a dormire diventeremo due perfetti estranei. Quindi ora vai,e torna stasera. Ti mando un messaggio quando torniamo dai tuoi>> annuisce sconfitto e finalmente se ne va.
STAI LEGGENDO
Noi saremo tutto per noi#3
RomanceDopo tanti problemi Livia ha pensato che la vita le potesse riservare solo il meglio. Partendo da quella bellissima bimba che ha tanto desiderato ,e un marito strepitoso che l'amava. O almeno credeva. Fino a che Livia non trova la camicia di suo ma...