Pov' Trent...3 anni dopo.
Oggi è il compleanno della mia piccola Carla,oggi compie tre anni. Dio, stanno crescendo così in fretta!
Genevieve ha 7 anni e da poco ha cominciato il secondo anno delle elementari,mentre Carla il primo anno di asilo.
Sono le mie due principesse,e mia moglie è la mia regina.
Questi anni sono volati in un secondo,però mi è sembrato ieri che la piccola nascesse. E invece guarda ora. Già parla e cammina.Entro nella stanza delle piccole che ancora dormono. Mi avvicino a Vieve e le sussurro <<Amore>> lei mugola ma non accenna ad aprire gli occhi,quindi ci riprovo <<Amore,sono papà>> ecco che finalmente mi guarda con quei suoi occhioni giganti <<papà,che ce?>>biascica ancora insonnolita <<Tesoro,oggi è il compleanno di Carla,la vogliamo svegliare a modo nostro?>>lei scatta dal letto e mi salta in braccio rischiando di farmi cadere. <<si,papà>>annuisco e ci avviciniamo piano piano,senza far rumore.
Faccio sedere Genevieve sul letto di Carla e io mi sdraio accanto a lei. Se Genevieve assomiglia a me Carla è identica alla mia Livia.
Le amo più di qualunque altra cosa al mondo.
<<Cucciola>>le sussurro,ma nulla. Sono identiche alla mamma.
<<cucciola>>nulla. <<Carlaaaaaa>>urla Genevieve facendola spaventare. Lei comincia a piangere e io la prendo in braccio <<No cucciola,non piangere. C'è papà qui con te!>>la rassicura cullandola. <<P...papà>>piange singhiozzando
La porta si apre di scatto,ed ecco la mia sexy moglie entrare.La amo sempre di più,ogni giorno ringrazio Dio per svegliarmi con lei.
<<Cosa sta succedendo qui? >>domanda avvicinandosi <<m...mamma>> Carla sporge le braccia per farsi prendere in braccio e lei l'accoglie.
<<Veve paura me>> è troppo bella,è ancora più dolce la mia cucciolotta quando parla. A differenza di Genevieve lei ha cominciato prima a camminare e poi a parlare,sono completamente diverse, una è il giorno e l'altra è la notte ma si completano a vicenda.
<<mammina,io non volevo>>si giistifica Genevieve e tira su con il naso, Livia si siede accanto a lei è la rassicura dicendole <<Amore,lo so non ti preoccupare>>poi si volta verso Carla e continua <<Dai amore,Veve non lo ha fatto apposta. Lo sai perchè ti ha chiamato forte ?>>lei nega con il capo e io mi avvicino <<perchè volevamo dirti>>continuo io <<Tanto auguri!!>>urliamo in coro.
Carla smette di piangere e comincia a ridere battendo la mani<<Cavolo>>sbotta mia moglie <<che ce Livia?>> <<mi sono tagliata>>mi avvicino all'istante e le prendo il dito mettendolo immediatamente sotto l'acqua. <<cazzo amore,devi stare più attenta>> le dico <<Trent,sei il solito esagerato. Può capitare che uno cucinando si tagli!>>
<<no, alla mia vita>> <<Trent,io non sono indistruttibile. Può capitare che mi faccia male.>>
<<No,quando io posso impedirlo>> le dico serio e lei mi bacia sulle labbra <<oh,il mio amore>>le dico sempre più sdolcinato.È da poco che è cominciata la festa della piccola,e lei è felicissima. Corre e ride ovunque.
Carlo è completamente imbambolatato dalle mie figlie,ma non capisce che sono mie?
<<Carlo >>lo chiamo e lui si volta <<che vuoi?>> <<quanto anni hai?>> gli chiedo <<perchè ?>>ringhia <<perchè pensavo che sei ancora in tempo per fare un figlio>>
<<Trent>>urla mia moglie,ma il campanello mi salva <<vado io>>urlo <<si,si vai e non tornare.>> mi canzona mia moglie.Bussano di nuovo la porta ed io apro. <<ehi fratello,cognatina>>ecco un'altra novità,mio fratello e Federica un anno fa tra tira e molla si sono fidanzati definitivamente. Io sono felicissimo,soprattutto perchè mio fratello non gira più in torno a mia moglie.
Lui non lo ha mai confessato,però io poche volte mi sbaglio.
<<Ehi Trent,dov'è la festeggiata?>> <<nel salone a festeggiare>>La sera è passata troppo velocemente per me,ma non sembra lo stesso per le mie bambine. Loro sono crollate. Le rimbocco le coperte e corro in camera da mia moglie.
<<Livia!>>non mi risponde <<Amore mio,dove sei?>>delle calde braccia mi stringono dalla schiena. <<Ohi>>mi rigiro, e quando la vedo solo con la mia camicia quasi svengo.
<<Cosa vuoi fare tesoro?>> sussurro malizioso <<Io?nulla!>> esclama e retrocede <<dove vai?>> le dico,ma lei non mi risponde e scappa.
Urla e corre per casa,ma alla fine riesco a prenderla e la stringo a me. La bacio avidamente,ma quando mi stacco le sussurro <<Non puoi scappare da me,io saprò sempre dove andrai>> lei mi avvolge con le sue braccia dietro il collo e prontamente mi risponde <<E chi ti ha detto che io voglia scappare?>> e mi bacia anche lei.
<<Ti amo>> le dico a pochi centimetri dalla sue labbra, e lei mi risponde <<ti amo>>
Dio,sono l'uomo più felice del mondo,perchè ho la mia famiglia con me,e finchè avrò loro non mi mancherà mai nulla...Fine
STAI LEGGENDO
Noi saremo tutto per noi#3
عاطفيةDopo tanti problemi Livia ha pensato che la vita le potesse riservare solo il meglio. Partendo da quella bellissima bimba che ha tanto desiderato ,e un marito strepitoso che l'amava. O almeno credeva. Fino a che Livia non trova la camicia di suo ma...