<<Amore,amore. Ti fa male? Respira andrà tutto bene. È quasi finito>> mi dice mio marito stringendomi la mano.
Io lo guardo e rido a più non posso.
<<Trent, ma è soltanto un tatuaggio>> gli dico cercando di rassicurarlo, ma nulla. Quel pazzo di mio marito continua a guardare il tatuatore con sguardo truce.
Cerco di distrarlo chiedendogli <<Ti piace il tatuaggio che ho deciso di fare?>>
<<certo amore...ehi,ehi attendo a dove metti le mani!>> dice urlando con l'uomo che mi sta tatuando dietro il collo un soffione con i nomi delle mie tre forze : Trent, Genevieve e Carla.
Stiamo crescendo tutto insieme,ma soprattutto Trent ed io stiamo crescendo le nostre bimbe con tutto il nostro amore è l'iperprotettività di mio marito.
Le nostre bimbe hanno 10 e 6 anni.
Ora sono a scuola,e non vedo l'ora di andarle a prendere e coccolarmele a più non posso.
<<Ma quanto tempo ci metti?io ne ho fatti tre ma non ci è mai voluto così tanto>> sbuffo <<lo sai che sbraitare non servirà a nulla?>> gli chiedo
<<Hai ragione,scusa amore. >> mi bacia e ritorna a sedersi accanto a me tenendomi la mano.
Continua a guardarmi e io sorridendo gli chiedo <<Perchè mi guardi così?>>
<<Perchè sei bellissima>> arrossisco e lo tiro leggermente a me per stampargli un altro bacio,e staccandomi gli dico <<anche tu sei bellissimo>>
<<uuhm... hai capito stasera dove andiamo?>> mi chiede alla fine sbalordito
<<Si!!!>> esclamo stupefatta
<<chi lo avrebbe mai immaginato>> dice lui in modo beffardo e io fiera rispondo <<io>>
Questa sera si celebrerà il matrimonio tra mia sorella Federica e Mark.
Sono contentissima!
Federica ha seguito il mio esempio. Si è sposata con un Cooper e anche prestissimo. Sono fiera di lei!
<<comunque sono contento per loro. E soprattutto sono contento per me,almeno così sono sicuro che mio fratello non ti metterà più gli occhi addosso >>
<<uffi>> sbuffo. È inutile parlare con Trent, vuole ragionare solamente nel suo libro.
<<finito>> ci interrompe il tatuatore.
<<davvero?>> urlo dalla gioia saltando giù dal lettino per andare a vedere il disegno.
È davvero stupendo! Ho le lacrime agli occhi.
La mia intera esistenza rinchiusa in un disegno.
<<È meraviglioso,grazie>> dico all'uomo che mi sorride.
Mio marito mi cinge la vita e mi bacia la parte del collo non dolorante.Dopo aver finito di ritoccare il tatuaggio siamo corsi fuori scuola delle piccole.
Io sto prendendo Carla mentre Trent sta prendendo 'Vieve.
Suona la campanella,e vedo tanti bambini uscire alla rinfusa. Mi alzo sulle punte,ed eccola lì: la mia piccola Carla non più tanto piccola oramai.
Lei mi vede e corre verso di me.
Io mi chino e apro le braccia per accoglierla.
<<Ciao mammina>>mi saluta abbracciandomi forte <<Ciao tesoro. Com'è andata oggi a scuola?>> le domando prendendola in braccio.
<<benissimo mammina>>
<<brava la mia piccola>> le dico orgogliosa.
<<Mammina,ma 'Vieve e papà dove sono?>> domanda la piccola.
<<ci stanno aspettando>>
<<oh,mammina. Allora corriamo>> faccio come mi dice e lei ride.
Quando anche loro ci vedono si avvicinano velocemente a noi e Carla comincia a dimenarsi dalle mie braccia per andare in quelle del padre.
Io la faccio scendere e Trent la prende in braccio,mentre da me si avvicina la mia signorina <<mamma>> mi saluta cingendomi i fianchi.
<<Ciao cucciola mia>> dico baciandole il capo e continuo facendole la stessa domanda che ho fatto a Carla <<tutto bene a scuola?>>
<<Si,mamma. Hai fatto il tatuaggio?>> mi chiede e io sorrido annuendo.
<<posso vederlo?>>
<<certo amore>>mi abbasso e lei estasiata dice <<wow! Mamma è bellissimo>>
<<grazie amore>>A casa le mie bimbe sono in fibrillazione,hanno appena visto gli abiti rosa da damigella che dovranno indossare questa sera. È non vedono l'ora.
Trent però ha saputo distrarle. E ora sono fuori a giocare con Macchia e mio marito.Sono le 05:00 p.m. È arrivato il momento di andare alla location per prepararci e cominciare questo matrimonio tanto atteso.
Cantiamo per tutto il tragitto. Poi ci separiamo quando arriviamo.
Mio marito va dal fratello e io da mia sorella.
<<Ciao tesoro. Ci vediamo dopo>> dico salutando mio marito con un bacio e prendendo le manine delle bimbe
<<Ok,allora a dopo. Ciao bimbe>>
<<Ciao papino>> salutano le mie figlie al padre.
Arriviamo nella stanza della sposa e vediamo mia sorella che va avanti e 'ndre come una pazza.
Rido a crepapelle. Sto godendo davvero tanto. Per una volta non sono io a soffrire,e soprattutto questa volta sarò io a divertirmi sulle spalle della mia sorellina pestifera.
Sentendomi ridere mia sorella mi fulmina con gli occhi e io mi blocco.
<<Stai zitta,e aiutami a farmi capire dalla parrucchiera>> chiudo la porta dietro di noi e mi avvicino alla sposa.
<<Perchè?>> chiedo
<<Perchè io voglio i capelli semplicemente stirati ,mentre mamma e la parrucchiera di sono messi d'accordo per farmi un'acconciatura strana>> dice buttandosi sulla sedia,e io alzando un sopracciglio le chiedo <<quale?>>
<<ma che ne so? Una cosa a forma di banana>>
<<A forma di banana?>> chiedo sconvolta
<<Perchè zia deve mettere una banana in testa?>> chiede Genevieve mentre rotea sulla sedia
<<ma no,Genevieve è uno chignon banana>>si intromette mamma e io le rispondo <<Non cambia tanto. Non mi sembra tanto bella quest'acconciatura>>
<< ho due figlie che non capiscono nulla di moda>> io sbalordita guardo mia sorella che è a bocca aperta anche lei.
<<mamma,comunque questo è il matrimonio di Fede e deve fare quello che le piace. >>
<<m...ma>>
<<nessun ma? Andiamo a prepararci anche noi>>
Annuisce sconfitta e ci prepariamo sotto lo sguardo finalmente sollevato di mia sorella.Siamo tutte pronte. Ci guardiamo emozionate e quando entra papà cominciamo anche a piangere.
<<Dai,dai di là ci aspettano i fratelli Cooper>> scherzo per sdramatizzare e mio padre fa un ghigno.
Mark prima era nelle grazie di papà,ma a causa del fidanzamento burrascoso di mia sorella,la quale non ci ha detto il motivo, lo ha cominciato a tenere sott'occhio come mio marito,che si diverte tanto.Cominciano la navata con le mie bimbe che portano la sposa e tutti piangono.
Anche lo sposo.
Mi siedo accanto a mio marito con le nostre bimbe in braccio e ci godiamo il loro dolce matrimonio.Al ristorante i due sposi fanno un'entrata da star. Mia sorella non l'ho mai vista così felice.
Ride in continuazione abbracciando tutti.
Mio marito mi abbraccia e bacia il collo facendomi sussultare leggermente dal dolore causato dal tatuaggio.
<<Scusa,scusa amore>> mi dice dispiaciuto,ma io gli prendo il viso tra le mani e stampandogli un lieve bacio lo rassicuro dicendo <<amore,non preoccuparti. Non mi hai fatto nulla>> si rilassa e guarda la nostra bimbe che giocano.
Ha gli occhi pieni di luce. Trent è innamorato delle nostre bimbe,e io lo sono di loro.
Mi avvicino all'orecchio di mio marito e gli chiedo <<Trent, secondo te Fede è incinta?>> strabuzza gli occhi e risponde prontamente <<no,mio fratello non è veloce come me>> io lo guardo a bocca aperta e lui ride attirandomi al suo corpo,per poi dirmi <<e sai? perchè non ci proviamo noi a farne un altro?>> mi allontano aggrottando le sopracciglie <<sei ubriaco?>> chiedo <<no,amore. Pensaci,abbiamo due splendide bimbe perchè non proviamo a fare il maschietto>> mi risponde.
Lo guardo e alla fine gli confesso <<non metto limiti>> lui mi sorride e mi bacia contento.
Ci voltiamo per l'ultima volta verso i nostri fratelli e alla fine mi sussurra <<andiamo a provare?>> annuisco e scappiamo.
STAI LEGGENDO
Noi saremo tutto per noi#3
RomanceDopo tanti problemi Livia ha pensato che la vita le potesse riservare solo il meglio. Partendo da quella bellissima bimba che ha tanto desiderato ,e un marito strepitoso che l'amava. O almeno credeva. Fino a che Livia non trova la camicia di suo ma...