"...a quel punto io gli ho detto che non mi piac...Ginny?Oooh!Pronto?!" "Scusa, sisi continua pure, ti sto ascoltando"
"Certo, come no! Hahahahaha dai vai ci vediamo domani. Ciao"
Mi sono incantata un'altra volta a guardarlo. Devo smetterla. Luna mi stava parlando, ma proprio non riesco a seguirla se... va beh. Ah ecco, arriva Hermione.
"Ehi Ginny, come va? Io benissimo, sono veramente contenta con Draco, è un amore: ci amiamo troppo. E tu?"
"Io? Praticamente non ho speranze. Non fare quella faccia, sai di cosa sto parlando. Sei la mia migliore amica e ti dico tutto. Sono innamorata di Harry, ma lui considera solo quelli della sua età, tipo te, Draco, Ron, Neville,..."
"Dai Ginny, non è vero. Vieni dai andiamo in camera che mi racconti tutto."
Fantastico. Ora le racconto tutto per filo e per segno. Finalmente qualcuno con cui sfogarmi. Mente andiamo in camera penso che io amo Harry Potter, per la barba di Merlino. Ne sono innamorata.
----------------------------------------
Mi sono sfogata, ma non faccio in tempo a finire la frase che qualcuno fuori dal dormitorio bussa alla porta. Harry. Lo sento dire a Hermione di andare con lui, Ron, Draco, Neville e Luna in giardino. Hermione gli chiede se posso venire anche io. La sua risposta è "Si, se vuole si." Hermione torna dentro e mi dice di prepararmi. Va bene.....Mi metto il maglione e esco. Appena Hermione esce dal dormitorio viene abbracciata da tutti i presenti (Harry, Ron, Neville e Luna) ad eccezione di Draco, lui la bacia. Esco io, un "Ciao" da parte di tutti e via, fuori in giardino. Perché ho scelto di uscire?
^Non potevo restare nel dormitorio a studiare Pozioni e Rune Antiche? No eh. Complichiamoci sempre la vita.^
*Dai Ginny, almeno facendo così inizierai a instaurare rapporti che mano a mano cresceranno*
^Ma va, figuriamoci^
È tutto un discorso tra me stessa, parlo e mi rispondo. Aspetto. Sento le voci dei miei amici ma non le ascolto. Che sto facendo? Aspetto un miracolo.
STAI LEGGENDO
Hinny - Love is a new adventure
FanfictionHarry, Hermione, Ginny, Ron, Draco, Neville e Luna hanno iniziato il loro quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e le sorprese non aspettano ad arrivare...