"Indovina"
"Non voglio indovinare, lo scoprirò. Piuttosto, sai che anche una persona che conosci bene ti ama?"
"Ma davvero?" dice Harry con un tono di voce misterioso (e tremendamente seducente) e appoggia leggermente le sue mani sui miei fianchi.
"Si" gli sussurro all'orecchio "è pazza di te"
"Ma davvero? Allora sarà ora che ci conosciamo meglio non credi?" risponde lui con un filo di voce e avvicinando sempre di più le sue labbra alle mie.
"Lei è una ragazza timida, simpatica, ama giocare a Quidditch e stare con gli amici. Lui com'è?"
"Lui" risponde Harry dopo un attimo di esitazione "lui è un ragazzo come altri, anche lui ama stare con i suoi amici per i quali darebbe la vita. È sportivo, e non ama molto studiare, però non è l'ultimo della classe."
Harry Potter. Secondo la regola deve essere prima l'uomo a baciare la donna, quindi, per favore, baciami. Ti prego.
"Allora alle partite si incontreranno"
"Certamente" dice Harry e si avvicina. Sento il suo respiro sul mio collo e quasi non riesco a trattenermi.
"Ginny... ti a"
"SIGNOR POTTER!"
Merda.
La voce della McGranitt arriva squillante dall'atrio.
"Signor Potter. Sono sicura di averle detto chiaramente che non si può stare fuori dal castello oltre le 20. Inoltre non si può stare fuori dalla propria camera, per i ragazzi della vostra età, dopo le 23. Quindi mi fa il piacere di tornare dentro dato che le 23 stanno per scoccare. In quanto a lei Signorina Weasley, le suggerisco di tornare nel suo dormitorio immediatamente. Avanti, tutti e due! Hop hop!"
Mmmmmh......
Che palle.
Io e Harry ci avviamo in silenzio mano nella mano in Sala Comune e lì Harry mi dice "Sono contento di aver passato la serata con te Ginny. Non puoi immaginare quanto... ti voglio bene."
"Anche io Harry" rispondo con una voce nasale quasi da pianto.
Ci abbracciamo.
"Buonanotte Harry"
"Buonanotte Ginny"
Che serata. Avrei potuto baciarlo. Uff. Entro in camera silenziosamente per non svegliare Hermione e Romilda che (strano ma vero) dormono già.
Lentamente mi metto a letto e fisso il buio e lì immagino di avere da parte a me Harry. "Ti amo Harry" penso stringendo il cuscino. "Ti amo Ginny" risponde lui nella mia immaginazione.
STAI LEGGENDO
Hinny - Love is a new adventure
FanficHarry, Hermione, Ginny, Ron, Draco, Neville e Luna hanno iniziato il loro quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e le sorprese non aspettano ad arrivare...