CAPITOLO 12

962 44 0
                                    

"Eccoci qui" esordisce Hermione mettendo a tacere tutto il resto del gruppo "ho delle notizie importanti da dirvi". Così io, Draco, Ron, Romilda, Luna e Neville ci mettiamo a sedere dritti sulle sedie, ancora una volta aspettando ansiosi.
"Ieri io e Ginny abbiamo sentito Harry (o chiunque ci sia dentro di lui) rompere con Lavanda. Questo ci interessa e vi spiegherò poi il perché, ma la cosa più interessante è il motivo. Harry sosteneva che Lav avesse rivelato alla Parkinson il fatto che Harry stava cercando un simbolo. L'ho riprodotto. È questo" e tira fuori quello strano triangolo con dentro un cerchio e una riga. "Qualcuno di voi lo conosce?"
"Io l'ho visto al cimitero di Godric's Hallow una volta" dice emozionato Neville "ho chiesto a nonna e mi ha detto che si tratta dei Doni della Morte"
"Esatto, sapete tutti cosa sono anche solo vagamente no? Ne ha parlato il professor Rüf quando ha accennato a.."
"A Grindelwald! Quel simbolo appartiene a Grindelwald!" esclama Ron tutto eccitato.
"Precisamente" continua Hermione "ora, io ..."
"Mi sono documentato, tesoro" annuncia Draco con dolcezza alla sua ragazza "si dice che rappresentino tre Doni forniti dalla Morte ai tre fratelli che, si crede, possano essere i tre Peverell o comunque i loro antenati. Chi li possiede tutti e tre diventa Immortale, ed è a questo che
Voi-Sapete-Chi vuole arrivare. Ciò conferma la tua ipotesi, dolcezza."
"Bravo amore" commenta Hermione.
"Si, si, siamo tutti bravissimi, ma anche se noi sappiamo la missione di
Voi-Sapete-Chi, a cosa ci serve?" interviene Romilda.
"A essere a un passo più avanti dal distruggerlo, no?" dice Luna.
"Quindi cosa facciamo?" concludo
"Dobbiamo preparare una pozione" dice Neville "si chiama essenza di floreandro. È molto difficile da preparare in quanto servono ingredienti non facilmente reperibili, ma ce la possiamo fare."
"Bravi ragazzi" dico quasi gridando
"Siamo una squadra fortissima insieme e riusciremo a sconfiggere il Signore Oscuro!"
"Certo!" "Esatto!" "Ben detto!"
"Alla prossima!" "Ciao!" "Ci vediamo!"

Hinny - Love is a new adventure Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora