"Io ho pensato e ho elaborato una teoria che secondo me è possibile" dice Hermione "ma non ero sicura che fosse possibile, così sono andata in biblioteca e ho scoperto che la mia teoria potrebbe essere giusta."
"Sei un genio Hermione" esclama subito Ron, ansioso come tutti noi di sapere la realtà.
"Ho scoperto" continua lei "che esiste una pratica di Magia Oscura che permette a chiunque di insidiarsi nel corpo di un'altra persona"
"Aaaah ho capito!" se ne esce Neville "Secondo te Lavanda ha preso in prestito il corpo di Harry per isolarlo e tenerlo solo per se!? Che genio hai ragione"
"No Neville non intendevo questo... Intendevo che potrebbe essersi insidiato Voi-Sapete-Chi."
Silenzio. Nessuno osa ribattere o approvare.
"Secondo me ci starebbe una cosa simile" commento improvvisamente "però a che scopo il Signore Oscuro lo farebbe?"
"Ti pare questo il momento di pensare a perché lo farebbe? Dobbiamo pensare a come ostacolarlo!" sbotta Ron.
"Invece non è una domanda banale la sua, Ron." esordisce Romilda " io penso che prima di trarre conclusioni affrettate dovremmo avere la certezza di essere sulla strada giusta."
Un coro di "Hai ragione" "Esatto" e "Proprio così" si leva dalla stanza.
"Comunque, mettetevi nei panni di Voi-Sapete-Chi, perché occupereste il corpo di Harry?"conclude Draco "Voi che volete tanto ucciderlo ma non potete finché le persone che lo appoggiano sono così tante, perché entrereste in lui?"
"Ma è proprio questa la risposta, Draco! Lui non può uccidere Harry finché un'esercito così grande è dalla sua parte!" esclama Luna alzandosi in piedi. "Se io fossi Tu-Sai-Chi, vorrei che fosse lui solo, perché solo così potrei sconfiggerlo: meno forze ha Harry, meglio è per il Signore Oscuro!"
"Ci voleva una Corvonero per dirlo eh?"
"Piantala Ron!"
"Ora il prossimo gradino è: trovare una soluzione" annuncia Hermione, e anche lei si alza "Come compito per settimana prossima, quando faremo un altro incontro come questo, dovete cercare anche voi sui libri o da altre fonti, come si risolve il problema del possedimento umano."
"Ok, ci vediamo ciao"
"Ciao"
"Ginny aspetta" mi chiama Draco.
"Ti va di uscire con noi stasera?"
"Si Ginny, prima di venire qui abbiamo parlato di te. Sei troppo triste, ma lo siamo tutti. Certo, tu di più. Comunque non mi piaceva vederti lì da sola la sera quando rientro in dormitorio. Ci vediamo alle 20.30 in giardino. Ciao"
"Ok ciao"
Hermione sei un mito. Senza che ti dicessi niente hai capito tutto. Sei la mia migliore amica.
STAI LEGGENDO
Hinny - Love is a new adventure
FanfictionHarry, Hermione, Ginny, Ron, Draco, Neville e Luna hanno iniziato il loro quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e le sorprese non aspettano ad arrivare...