"Ginny!"
"Harry! Cosa c'è?"
Harry corre verso di me come se io mondo dovesse finire da un momento all'altro.
"Ginny senti stavo pensando che se ti va potresti venire a fare un giro con me a Hogsmeade questo mercoledì. Ti va?"
"Certo che mi va. Ci vediamo allora"
Torno in dormitorio, è una giornata grigia. Penso. Ho litigato con Lavanda Brown, la cozza di mio fratello Ron. Ma non capisce che è fidanzato? Certo che fra la Vane e la Brown... Romilda Vane è la nuova ragazza di mio fratello (...) è la Brown si mette ancora in mezzo!Uff..
In più ogni volta deve spifferare al mondo che io sono ancora innamorata di Dean e che è stato lui a lasciarmi e che mi sto mettendo con Harry sono per ripicca nei confronti di Dean. La odio. Passo le ore a pensare, fino a quando arrivano le 19 e ho fame. Mentre scendo in Sala Grande vedo Harry con una ragazza che non è né Hermione né Luna. Ma allora chi è? Lavanda Brown!(?) Oh mio Dio.....
Ma lui ci sta provando con lei!
La abbraccia
Ora... ora... la bacia.
Sono ferma come un palo sopra le scale mentre guardo il ragazzo che amo è la ragazza che odio mentre si baciano.
Mi sento male. Mi gira la testa.
Arriva Hermione
"Ehi Ginny, perché sei lì impalata? Che c'è? ODDIO!"
Hermione è arrivata da parte a me e ha visto lo spettacolo. Ormai non so da quanto tempo sono lì a sbaciucchiarsi.
Adesso, invece che un palo, siamo diventati due pali, io e Hermione.
Finalmente si staccando e Harry mi guarda.
"Harry!"
"Mi spiace Weasley, anzi neanche quello. Sai, Lav è un amore. E tu Hermione non fare così dai, dopo tutto non è che perché è la tua migliore amica la puoi sempre difendere. Qui ci sono in gioco i miei sentimenti e io amo Lavanda. Weasley, sei stata veramente antipatica e cattiva con Lav."
"Ma Harry..."
"Zitta Weasley. Se una persona sta antipatica a Lav lo è anche a me. Andiamo Lav, amore?"
Se ne vanno. Mi sento distrutta, a pezzi. Ho un vuoto dentro di me. Hermione mi riaccompagna in dormitorio, mi tranquillizza per quello che può e esce con Draco. Io penso e non riesco neanche a dormire.
Pensavo fosse innamorato...piango, ma nessuno mi sente.
STAI LEGGENDO
Hinny - Love is a new adventure
FanfictionHarry, Hermione, Ginny, Ron, Draco, Neville e Luna hanno iniziato il loro quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e le sorprese non aspettano ad arrivare...