"Vi prego, lasciatemi spiegare..." sussurra Harry piangendo e tremando come un bambino.
"Lasciatelo parlare..." interviene Ron con una nota di interesse verso Harry.
"L'altro giorno Silente mi ha detto che il Signore Oscuro ha creato 6 Horcrux per rendersi immortale (sapete cosa sono gli Horcrux vero?)"
"Se se lo sappiamo, vai avanti, muoviti" gli rispondo impaziente.
"Beh, Silente mi ha detto che due erano già stati distrutti -il diario e l'anello- e non aveva la minima idea di quali fossero gli altri. Così io ho iniziato subito a cercare e sono andato nella Stanza delle Necessità per trovare ispirazione e mi sono imbattuto il una scatoletta con su scritte alcune Rune. L'ho portata da Silente e l'abbiamo aperta, trovando dentro il Diadema, ma non un diadema qualunque, il Diadema perduto di Priscilla Corvonero."
"E tutto questo cosa c'entra con il tuo comportamento strano, il duello di qualche minuto fa,... Hermione, la ragazza che tu e tutti noi consideriamo nostra sorella (e qualcuno anche di più) è in infermeria a causa tua, lo sai?" lo aggredisce Neville.
"Fatemi finire vi prego. Da quando l'ho toccato per tirarlo fuori la parte di anima che c'era dentro prendeva possesso di me quando voleva. Silente mi ha raccomandato di non parlarne con nessuno, ma dato che la mettere così ve l'ho detto!" continua Harry, rimettendosi a piangere.
"C'è un modo per far finire questa cosa?" chiede Luna, ragionando a voce alta "insomma, il fatto che il Signore Oscuro prenda possesso di Harry è come se... come se anche lui fosse un Horcrux, no?"
Stiamo tutti in silenzio. Nessuno osa ribattere o confermare la sua teoria.
"Quindi tu dici che dobbiamo distruggere Harry?" dico sorpresa.
"Beh... in un certo senso... credo di si" conclude Ron, intimorito.
"Per quanto sia stato terribile qualche minuto fa, io non voglio rischiare di perdere anche lui." annuncia deciso Draco, guardandolo dritto negli occhi.
"Dov'è Silente?" chiede Romilda.
"È... p-partito per Londra..., t-tornerà domani." risponde Harry tremando.
"Questa è una cosa positiva! Domani appena tornerà da Londra gli racconteremo tutta questa storia. Nel frattempo Potter, vedi di non fare altre cagate, intesi?" esclamo violenta.
"Da quando mi chiami Potter? Credevo fossimo amici..."
"Da quando mi chiami Weasley, traditrice del tuo sangue? Credevo fossimo amici..."
"Finitela voi due" interviene Neville "ognuno decide che rapporto avete con chiunque. Ora andiamo a vedere come sta Hermione. Tu è meglio che stia lontano da lei, chiaro?" dice con tono severo riferendosi a Harry.
"Andiamo. Ciao"
"Ciao"
"Ciao"
"Ciao"
STAI LEGGENDO
Hinny - Love is a new adventure
FanfictionHarry, Hermione, Ginny, Ron, Draco, Neville e Luna hanno iniziato il loro quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e le sorprese non aspettano ad arrivare...