CAPITOLO 3

1.4K 54 3
                                    

Nei giorni seguenti, io e Dean facciamo i piccioncini e io mi diverto a farlo soprattutto quando vedo Harry. Lui mi guarda e si perde mentre gli altri parlano. Tra me stessa penso "Adesso ti faccio vedere io cosa vuol dire soffrire per la persona che ami! Ma aspetta, lui mi ama?" È la stessa cosa che ho detto a Hermione quando le ho rivelato che tutto questo è un piano. Hermione all'inizio era un pò contraria, però poi si è messa a ridere. Le dico "Magari non gli interesso neanche. Magari gli interessa Dean." Hermione scoppia a ridere e io, un pò in ritardo perché non mi ero resa conto della sciocchezza che ho detto, insieme a lei. Mi rendo conto che Hermione è la mia migliore amica.
"Allora ci vediamo alle prove per il Quiddich?"
"Perché ti sei iscritta?!"
"Ma va, verrò a fare il tifo per te, Ron e Harry."
Mentre ringrazio Hermione mi avvio a lezione di Pozioni.
-----------------------------------------
Finalmente è finita. Mi dirigo verso il campo di Quiddich. È una bella giornata senza neanche vento. Appena Harry mi vede inizio a cercare il mio ragazzo degli spalti, ed eccolo lì pronto a fare il tifo per me. "Sei forte Gin!"
"Grazie amore, ti amo!"
"Anche io ti amo tesoro mio"
Ok devo finirla. Harry mi guarda malissimo ma io faccio finta di niente.
La partita è iniziata da poco e io ho già segnato due goal. Vedo Harry che si avvicina. "Sei brava."
"Lo so."
Che risposta acida.
La giornata finisce velocemente e io vado a letto contenta e soddisfatta.
Mi decido di andare da Harry. Lo trovo sdraiato su un muretto insieme a Ron, Draco e Hermione.
"Harry, posso parlarti un secondo?"
Mi aspetto un "Non ora" o un "No" secco. Invece senza parlare si alza e mi segue.
"Non volevo offenderti ieri, scusa"
"Non fa niente, tranquilla."
La professoressa McGranitt ci chiama e noi entriamo nel castello chiacchierando.

Hinny - Love is a new adventure Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora