Oggi è un giorno come tanti altri, mi alzo, mi vesto, faccio colazione, vado a lezione, pranzo, esco in giardino. Hermione viene verso di me. "Ginny, sei proprio sicura che quello che stai facendo è giusto? Voglio dire, stai illudendo il povero Dean e stai torturando il povero Harry. Lui ti ama, te lo dico io. Lo vedo nei suoi occhi quando ti guarda."
"Come dovrei muovermi allora? Cosa dovrei fare? Ci stavo pensando anch'io in questi giorni, ormai io e Dean stiamo insieme da un mese."
"Dì a Dean che probabilmente era solo una cotta fuggitiva e "dedicati" a Harry"
Così nel pomeriggio vado da Dean e lo lascio. Non noto grande delusione in lui, solo una vaga nota di tristezza.
Incontro Harry, che mi chiede se domani sera voglio uscire a cena con lui.
~Ma Hermione è un genio?~
Accetto la sua richiesta e vado in dormitorio.
"Hermione, predici il futuro?"
"No, Harry mi aveva detto che voleva invitarti a cena e ti ho dato una soffiata"
Mi addormento, la mattina dopo mi sveglio e proseguo con la mia routine fino alle 18, ora in cui inizio a prepararmi per l'appuntamento delle 19 in giardino. Mancavano 15 minuti alle 19, quando Hermione entra frenetica nel dormitorio.
"Ginny! Sei bellissima! Aspetta però; NO! Non mettere quell'ombretto, metti il mio."
"Me lo metti tu?"
"Certo. Vieni qui dai. Chiudi gli occhi...ok aspetta...perfetto. Ora dammi quel lucida labbra"
"Io pensavo a un rossetto rosa..."
"Ma no Ginny, con quel vestito così bello ci sta bene un lucida labbra sul rosso.....perfetta!"
Mi guardo allo specchio: fantastica.
Sono le 18.55 e Hermione mi accompagna in Sala Grande.
"Io mangio qui e questa sera andremo io, Draco, Ron, Neville e Luna a fare una passeggiata in giardino. Divertiti!"
Saluto Hermione e mi dirigo verso il giardino
STAI LEGGENDO
Hinny - Love is a new adventure
FanfictionHarry, Hermione, Ginny, Ron, Draco, Neville e Luna hanno iniziato il loro quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e le sorprese non aspettano ad arrivare...