Le 18 arrivano veloci, ma quella mezz'ora sembra un infinito. Hermione è tornata in stanza e mi ha aiutata a truccarmi e pettinarmi: devo riconoscere che sto una meraviglia. Quando arrivo giù in giardino puntuale alle 18.30 Harry non c'è.
Merda.
Dove porcoVoldy sei?
Ufffff.
Ah, eccolo che arriva dopo un quarto d'ora di ritardo. Ma con un mazzo di fiori in mano.
"Signor Harry Potter" sono le mie parole di saluto "se pensa di conquistarmi con un mazzo di fiori si sbaglia di grosso."
"Buonasera" risponde lui allegro e mi porge i fiori rosa e viola "sono arrivato in ritardo perché avevo chiesto a D... a un amico di mandarmeli via gufo, che è arrivato dopo."
"Scusato" ribatto ridendo e abbracciandolo felicemente. Ogni secondo che passa mi piace sempre di più. Quel suo profumo, quei suoi occhialini che lo rendono intellettuale, quei suoi capelli che neanche con una bottiglietta intera di lacca stanno fissati.
"Sei bellissima Ginny"
POV. Harry
"Sei bellissima Ginny"
La adoro. È bellissima, i suoi capelli così lisci e morbidi, il suo profumo, i suoi occhi marroni che ti guardano studiandoti dall'alto in basso. Dio quanto sei bella Ginny. Vorrei dirti tutto, tutto, tutto quello che provo per te ogni volta che ti vedo, ma anche quando non ci sei. Oppure riassumere tutto in un bacio. Perché in un bacio come si deve le parole vengono trasmesse da bocca a bocca senza bisogno di parlare. Ginny ti amo.
POV. Ginny
La serata passa come una normale chiacchierata, ma più tardi una domanda di Harry mi lascia sbalordita.
"Ginny, se una persona venisse da te e ti dicesse ^Ti amo^ ma una persona dalla quale non ti aspetti un sentimento simile, che consideri un amico, cosa diresti?"
Un pò in imbarazzo, rispondo " Perché questa domanda?"
"Beh perché una persona che tu conosci bene mi ha detto che ti ama" risponde lui osservando con quei suoi bellissimi occhi verdi i miei.
"Beh credo che lo accetterei e basta perché sono innamorata di un altro. Comunque, chi è?"
"Indovina"
STAI LEGGENDO
Hinny - Love is a new adventure
FanfictionHarry, Hermione, Ginny, Ron, Draco, Neville e Luna hanno iniziato il loro quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e le sorprese non aspettano ad arrivare...