"Un disastro Hermione, un disastro! Non c'è la faccio più, basta! Se gli do fastidio mi dispiace, non gli parlerò più; se non mi vuole io non cambio per nessuno e quindi non mi interessa! Non mi interessa niente! Non mi interessa LUI!"
"Sai che sono tutte bugie quelle che stai dicendo Ginny. Lui è... è solo che non l'hai frequentato attivamente come me"
"Hai ragione, scusa"
Hermione mi abbraccia, esce dal dormitorio e io rimango sola, ad ascoltare il lungo scorrere dei miei pensieri. Non mi ha proprio considerata, oggi. Non che di solito lo faccia. Ho provato, lo giuro, ho provato a parlargli, a iniziare qualche conversazione, ma lui niente. Dico a Hermione che non mi interessa più di lui, che lo dimenticherò, ma mento. A lei e a me stessa, e solo gli stupidi lo fanno. Sono stupida. Penso.
Scendo in sala grande e vedo il solito gruppetto delle meraviglie: Hermione, Harry, Draco, Ron, Harry, Neville, Luna e Harry. Harry. Eccolo lì che si diverte e non fa neanche caso a me che sono arrivata. Ma cosa gliene frega a lui di me? A questo punto vado di nuovo in dormitorio e chiudo gli occhi fino alle 8 del giorno dopo. Mi sveglio e vado a fare lezione (evito di scendere in Sala Grande). Questo pomeriggio ci sarà l'allenamento di Quiddich, speriamo che mi calcoli un pò.
---------------------------------------
Niente, neanche qui. Morire se mi guarda. Neanche alla fine della partita. All'uscita dalla partita incontro Dean Thomas che mi chiede di uscire con lui. Mi porta ai Tre Manici Di Scopa e si dichiara. Sono stupita e non so cosa dirgli, ma poi entra Harry con Hermione e mio fratello. IDEA!
"Dean, sei un ragazzo simpatico e credo di essermi innamorata anch'io di te"
"Ginny..."
Mi bacia. Socchiudo gli occhi e vedo Harry che mi fissa, allora li chiudo e lo bacio ancora più appassionatamente. Appena riapro gli occhi vedo Harry e Ron che parlano normalmente con Hermione, ma Harry mi ha vista. Questa era la mia idea.
STAI LEGGENDO
Hinny - Love is a new adventure
FanfictionHarry, Hermione, Ginny, Ron, Draco, Neville e Luna hanno iniziato il loro quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts e le sorprese non aspettano ad arrivare...