Il viaggio in macchina sembrò durare una vita intera.
L'imbarazzo e la tensione formate dal silenzio tombale che aleggiava tra me e Camila non aiutò affatto.
Mi girai per guardarla, ma lei era girata verso il finestrino, e non riuscivo a vedere il suo viso dolce, che mi ha sempre affascinato.
Che smielata che sei oh.
Ancora tu?
Sono la tua coscienza Laurenza, ricordalo.
Cosa?
Ma sto veramente parlando con me stessa? Ma come sono caduta così in basso?Dopo quasi mezz'ora di macchina, arrivammo finalmente a casa, io pagai il tassista mentre Camila scendeva in silenzio e cominciava a camminare per entrare dentro.
Io mi affrettai a seguirla e scesi in fretta e furia dall'auto.
"Signorina il resto!"
Sentii gridare dal pover uomo, ma continuai a correre per raggiungere Camila.
"Ehm lo tenga pure!"Salii le scale in fretta e furia, inciampando più volte nella valigia.
Possibile che non ce ne va ma una buona a me e a te?
Ehm, siamo la stessa persona quindi se va male a me, va male anche a te...
Sbuffai sonoramente e finalmente arrivai in camera per lasciare quella palla di piombo che avevo al posto di una valigia e chiamai Camila, non avendola vista mentre entravo.La trovai seduta sul divano, con le gambe incrociate, le mani in grembo.
"Oh, sei qui..."
Da quanto è così inquietante?
"Cosa dovevi dirmi?"
Aveva la voce piatta, non riuscivo a capire cosa provasse in quel momento.
"Io..."
Abbassai la testa e mi feci coraggio.
"Camila, al matrimonio di mio zio c'era anche Lucy... Io ero ubriaca, e lei si è avvicinata a me..."
Alzai leggermente lo sguardo su di lei, ma non riuscii a vederla in volto.
"Insomma, siamo andate sulla pista da ballo e... e lei mi ha baciato."
Camila non accennò a nessun movimento, probabilmente non respirava neanche.
"Ma io l'ho respinta subito! Ti giuro... Camila, io non volevo baciarla! È stata lei... Ti prego, credimi!"
Ero disperata, Camila non mi rispondeva e io non sapevo che fare.
Non mi accorsi neanche di star piangendo, finché non mi toccai le guance.
Erano letteralmente fradice.
"Camila, ti prego, parlami."
Lei alzò la testa e mi guardò.
Aveva lo sguardo vuoto, senza alcuna traccia di sentimenti.
"Lauren, io non so cosa dirti."
"Camila, io non volevo baciarla, è stata lei, ero ubriaca sì, ma non ho ricambiato! Camz, sai bene che io ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, e che non ti tradirei per nessuna cosa al mondo, morirei per te, Camila!"
"Lo so Lauren, ma io come dovrei sentirmi? Qualcun'altra ha baciato la mia ragazza! Cosa dovrei fare Lauren? Mi fido di te, e non sono arrabbiata con te, ma bensì con Lucy!"
Ormai stavamo entrambe piangendo.
"Vieni qui."
Allargai le braccia e abbracciai la mia ragazza e la tenni stratta a me.
"Lauren, ti porteranno via da me, ti porteranno via da me!"
"Chi mi dovrebbe portare via?"
"I manager! Ti faranno passare per la sua ragazza e ti porteranno via da me! Sai bene che farebbero di tutto per soldi, perché non farti "fidanzare" con lei?"
La guardai e realizzai ciò che aveva detto.
È vero, loro mi avrebbero portato via da Camila, ma questo io non l'avrei mai permesso.
"Troveremo una soluzione. Nessuno mi porterà via da te, nessuno."*******************************
Qualche ora dopo fui chiamata dai menanger.
"Lauren, dobbiamo parlare.
Alle nove di domani al nostro studio."
"Mhmh."
Mi limitai a rispondergli con un lamento e poi chiusi proprio il telefono.Poco dopo entrò Camila, con Dinah, Normani ed Ally.
"Lauren, Camila ci ha detto tutto. Sappi che noi vi aiuteremo in ogni modo e maniera possibile."
Fu Dinah a parlare, ma anche le altre annuirono.
"Grazie ragazze, veramente. Ma cosa possiamo fare?"
Ero stanca, stanca di tutta quella situazione.
Già non potevo interagire in pubblico con Camila, per evitare lo "scandalo" delle Camren.
Figuriamoci ora!
Cioè, dovrei completamente dimenticarmi di lei!
"Sapete che già ci è vietato sfiorarci in pubblico, ora dovrò completamente ignorarla!"
Avevo una voce leggermente stridula, a causa del pianto.
"Troveremo una soluzione, vedrai.
Non lasceremo che quattro stupidi idioti rovinino la storia d'amore più bella che abbia mai visto!"
Ally alzò leggermente la voce, ma si ricompose subito.
"Giusto, ragazze?"
Le sorrisi grata, mentre le altre ridevano.
"Che ne dite di vedere un film? Per distarvi un po?"
"Magari più tardi, ho la testa che mi scoppia e vorrei dormire un po'..."
Le ragazze mi guardarono preoccupate.
"Lauren, non ricadrai mica in quel periodo dove mangiavi e piangevi solamente, spero..."
Mi alzai dal letto e le abbracciai tutte.
"No, c'è Camila ora con me, non sono sola. Non preoccupatevi, appena mi sveglio vi chiamo e ci guardiamo un film, mh?"
Loro annuirono e se ne andarono.Quando restai sola con Camila, lei mi tartassò di domande.
"Mi prometti che parlerai il meno possibile con Lucy? E che se lo farai, mi dirai almeno che lo fai? Lauren, lo sai che ho solo te, vero?"
Io l'abbracciai forte a me, accarezzandole la testa e baciandola.
"Lo so Camila, lo so. Non ti lascerò mai, ricordalo, mai. E mai nessuno mi porterà via da te."
"Perché a noi va tutto storto? Perché?"
"Non lo so Camz, non lo so proprio."
Le bacia la testa e l'abbracciai più forte.
"Ora basta però pensare, riposiamo un po', che poi arriveranno le ragazze."
Lei annuì, si sistemò meglio e ci addormentammo immediatamente.Spazio autrice.
Dovrei seriamente smetterla di farvi aspettare tutto sto tempo per un capitolo, ma non posso farci nulla!
Perdonatemi e sappiate che ci voglio bene❤️
STAI LEGGENDO
You make me strong.|| Camren story.
Fanfiction"Smettila di dire che sarò forte e che non crollerò, quando te ne andrai. Perché è grazie a te se sono forte. Tu mi rendi forte."