Tiravo leggermente i capelli del ragazzo sotto di me, facendolo gemere leggermente. I suoi baci scivolavano come acqua sulle mie clavicole e tutto questo lo trovavo leggermente afrodisiaco.
Non sapevo il suo nome, ne quanti anni avesse. Ma una cosa la sapevo: era un bravo baciatore.
Continuava a far vagare le sue mani sulla mia pelle sotto la maglia rosa chiaro che indossavo e io mi muovevo sopra di lui sempre più estasiata dal momento.
Ero andata in discoteca, come promesso a Calum. Ero stata per circa un ora con lui e gli altri due, finché questo bel ragazzo non mi ha chiesto di bere qualcosa con lui. E un "qualcosa" stava per circa cinque birre e qualche shottino, fino a ritrovarmi stesa sopra di lui.
«Maggie credo sia ora di smetterla di limonarti quello sconosciuto.» Sentivo una voce alle mie spalle, ma non ci feci più di tanta attenzione e inziai a togliere la maglia al ragazzo moro che mi guardava incantato, come tutto il resto dei ragazzi che si sono trovati in questa situazione con me.
Ero brava, e ne ero consapevole.Sentivo il ragazzo che stava accanto a me staccarsi dal lavoro che stava facendo al mio collo grazie ad una spinta, e aprii gli occhi confusa.
Mi ritrovai due occhi azzurri, in quel momento scuri, che mi guardavano critici per poi guardare il ragazzo dalla pelle pallida.
«Hey amico, noi qui ci stavamo divertendo!» Luke va verso di lui, che si era solo leggermente spostato da me che gli ero ancora sopra a cavalcioni sul piccolo divanetto della discoteca, e lo guardò in cagnesco.
«Non sono tuo amico e tu, ti stavi divertendo con la mia ragazza!» Sbuffai, alzando le braccia al cielo.
«Non è proprio così Hemmings, io posso scoparmi chi voglio. E poi i tuoi non vorrebbero che tu stia qui con me, per di più in questo posto.» Il ragazzo dal nome ancora ignoto mi guardava sorridendomi maliziosamente, e forse preso ancora dall'alcool bevuto in precedenza, si fiondò di nuovo sulle mie labbra ed io di certo non glielo negai.
Continuammo a baciarci fino a quando il moro non venne fatto alzare da sotto di me e io mi sentii prendere dalle gambe, per poi trovarmi schiacciata alla schiena di Luke.
«Lasciami stare, biondino!» Davo dei pugni alla schiena del biondo che ovviamente non si muoveva di un millimetro e continuava a portarmi verso il giardino, vidi il ragazzo di prima guardarmi confusa e gli mimai un "chiamami".
Continuai a pregare Luke di lasciarmi andare e dopo che fummo arrivati in giardino mi lasciò andare.
Mi toccai la testa, che girava visto gli alcolici e la posizione che avevo assunto poco prima.
«Mi gira la testa, ce l'hai un'aspirina?» Mi guardava in silenzio.
«Maggie.» Gli sorrisi, per poi alzare le spalle.
«Okay, l'aspirina non ce l'hai. Una pillola d'erba? Se deve girarmi la testa, fammela girare almeno alla grande!» Mi prese dalle spalle, guardandomi.
«La vuoi smettere?» Scossi la testa.
«Mi gira la testa, o mi sballo, oppure mi serve un'aspirina.» Si allontanò da sè, guardandomi con uno sguardo che non riuscii a capire.
«Perché sei così.» Lo seguii, visto che stava per andarsene.
«Così come?» Lo presi per un polso, facendolo girare verso di me con un espressione stanca, cogliendomi di sorpresa.
«Così superficiale. Vendi te stessa a persone di cui non sapevi neanche l'esistenza il giorno prima e tutto questo solo per cosa, per il piacere? Quel ragazzo la mattina seguente se ne sarebbe invischiato di te, lasciandoti sola. Non è orribile?» Scrollai le spalle.
«Me ne sarei andata prima che lui solo pensasse di farlo. Non sono io che vengo abbandonata, sono sempre gli altri e continuerà ad essere così finché io non deciderò di mettere la testa apposto e fare la santarellina, ma quel giorno non è oggi e quindi si, mi sarei fatta quel ragazzo e me ne sarei andata, lasciandolo da solo probabilmente con un bigliettino di scuse o altre merdate che non penso minimamente.» Dopo che finii di parlare, trovai il suo viso a un millimetro dal mio, e mi guardava gli occhi attentamente.
«Io non ti lascerei andare via, non lascerei andare via nessuna parte di te, neanche la più odiosa del mondo. E lo so che mi odi, ma io odio provare questo verso di te e giuro, non ti lascerei andare via.» Sorrisi sfidandolo, mettendo le mie mani intrecciate dietro il suo collo.
«Allora proviamo: non farmi andare via questa notte.» E in un secondo, mi trovai le sue labbra sulle mie.
STAI LEGGENDO
𝙗𝙡𝙖𝙘𝙠𝙢𝙖𝙞𝙡//𝙡𝙧𝙝.
Fanfiction«Sei una brava ragazza, cara Maggie. Ma si sa che le brave ragazze sono solo cattive ragazze che non sono ancora state scoperte. E chi sono io per non dare il piacere ai tuoi di farti scoprire?» Dove lei viene ricattata cercando di non essere messa...