Tutto qui

153 10 1
                                    

Il giorno dopo ero veramente emozionatissima, forse più della prima volta in cui l'avevo visto.
Verso le 7:00 mi cambiai.
Indossai dei pantaloni da ginnastica neri, una t-shirt grigia e le diadora. Come forse si sarà notato, non amavo vestirmi in modo appariscente, però le due cose alle quali non potevo rinunciare erano i capelli sciolti e un bel trucco.
Dopo essermi preparata andai a cercare un'altra borsa.
Ne trovai una nera, e ci misi dentro la busta che avevo appoggiato sulla scrivania il giorno prima.
Poi, mi sedetti sul letto, accesi l'iPod (perché non avevo più il telefono) e misi "Tanto il resto cambia".
Erano le 15:00 quando sentii il rumore della sua moto.
Come facevo a sapere che si trattava della sua moto? Non lo so, ma ero sicura che fosse così.
Mi affacciai alla finestra e lo vidi scendere dalla Triumph e togliersi il casco.
Non potevo crederci :Marco Mengoni era venuto a prendermi, per la seconda volta!
Prima che potesse suonare il campanello io ero già davanti a lui, continuando a sbattere le palpebre a causa del sole.
-Hai qualcosa nell'occhio?- mi chiese lui sorridendo,
-Oh no,no...È solo...è solo il sole- risposi coprendomi gli occhi mettendomi la mano sulla fronte,
-Beh, ho comprato un altro casco, per te, e ha la visiera, quindi...-
-Grazie! Sei davvero gentile!- dissi indossandolo.
-Ah, e questo è il mio numero...così quando ti va puoi chiamarmi oppure avvisarmi se ti va di vederci in studio. Se ti fidi di me, potrei avere il tuo numero?- mi disse lui ,
-Certo che mi fido di te! Con tutto quello che hai fatto per me! Accetto molto volentieri il tuo numero, ma...non credo che il mio ti servirà, insomma, io non ho più il telefono...-
-Oh, giusto! Il telefono! - disse lui girandosi e prendendo qualcosa appoggiato sulla sua moto :
-Sono passato in centrale di polizia. Quando hanno catturato il ladro, aveva con se la tua borsa.
C'è ancora tutto, dentro. Ho portato la borsa in moto e probabilmente qualcuno avrà pensato che fosse mia!- disse porgendomela e sorridendo.
-La mia borsa! Sei fantastico! Wow!-osservai più felice che mai.
#SOFIA#
Il portafoglio, il telefono, i biglietti...è tutto qui. Sono fiera di lui

#MARCO#
Adoro vederla sorridere. E oggi le chiederò una cosa abbastanza importante...

Scusatemi per la lunga assenza❤️

Due piume nell'aria ||Marco MengoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora