Capitolo 18

2.2K 139 16
                                    


RICK.

Qualcosa questa sera è cambiato, qualcosa nello sguardo di Gregor mi comunica cambiamento, ma non sono riuscito a scucirgli nessuna informazione in merito.

-È inutile che fai quella faccia. Non ti dirò niente.- Dice Greg.

Appena siamo entrati in casa mi ha trascinato in camera da letto bendandomi, ed ora mi ritrovo seduto nel letto da mezz'ora senza riuscire a vedere nulla.

Improvvisamente le labbra di Greg si posano sulle mie: -Uhm.- Dico.

-Questa cosa mi eccita tesoro.- Dice Rick prendendomi la mano e posandola sul suo membro.

Stringo le dita in una presa forte e comincio a massaggiarglielo attraverso i pantaloni.

-Rick? Vorrei tanto fare l'amore con te, ma devo portarti in un posto. Vieni.- Prende la mia mano, aiutandomi ad alzarmi, e portandomi giù per le scale al piano inferiore.

-Adesso puoi toglierti la benda amore mio.-

Alzo le mani portandomele agli occhi, ed appena vedo cosa ho davanti, calde lacrime solcano il mio volto.

La mia famiglia, tutti i dipendenti del ranch, e tutti i nostri amici, sono riuniti in sala da pranzo.

Festoni di ogni forma e dimensione trasformano la stanza in una festa in piena regola e Greg mi si avvicina dicendo: -Sorpresa...-

-Non capisco Greg, perché?-

-Mi sono ricordato di non aver ancora ufficializzato la nostra relazione. Questa è una festa di fidanzamento per noi.-

-Oh...è fantastico. Non avrei mai immaginato che tu arrivassi a fare una cosa del genere.-

-Lo so. Mi stupisco anche io. Vieni andiamo a salutare la tua famiglia.-

Mentre vado incontro a mia madre la vedo già piangere come una bambina.

-Mamma, avanti. È una festa, devi divertirti, non piangere.- Dico.

-Hai ragione, ma sono così contenta per voi.- Dice abbracciandoci entrambi.

Guardo di sfuggita Greg che sorride anche lui divertito.

-Ragazzi, congratulazioni.- La voce dello sceriffo Robby ci fa voltare verso di lui.

-Oh, che bello.- Esclamo: -Sei venuto con Seth!-

Robby allunga una mano verso Seth, prendendolo per la vita e portandolo al suo fianco.

-Abbiamo deciso di vedere come vanno le cose tra di noi.-

-Bene. Sono contento.- Risponde Greg.

-Adesso vado a dire due parole. Tesoro, aspettami qui.-

Mi volto seguendolo con lo sguardo e vedo che sale sopra un tavolo ricevendo l'attenzione, così, di tutti.

-Buonasera, grazie per essere venuti. Non sono famoso per le belle parole, quindi andrò subito al sodo.

Mi è successa una cosa fantastica...ho trovato l'amore, e ho trovato la forza di perdonare. Ti amo Rick! E tu ami me...è fantastico.- Dice sorridendo, ed uno scroscio di applausi sale nella stanza.

Tra risate e grida, Greg infila una mano in tasca e riprende la parola: -Tesoro, vorresti sposarmi?- Apre la scatoletta che ha in mano, scende dal tavolo e viene verso di me.

-Tu sei pazzo.- Dico meravigliato.

-Pazzo, ed in attesa di risposta.- Dice inginocchiandosi.

Mi chino insieme a lui, prendo la fascetta d'oro giallo infilandomela al dito, e rispondo: -Sì. Voglio sposarti.-

La forza del perdonoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora