Quell'anno iniziò meravigliosamente. Io e Marco. Uniti. Felici. Sembrava fosse passata un'eternità dal primo dell'anno e invece era passato soltanto un mesetto circa. Marco era in giro con gli instore e io volevo fargli una sorpresa. Decisi di andare all'instore a Bari senza dirgli nulla. E così feci.
Quella mattina, insieme ad Ary,prendemmo il treno e andammo. Arrivammo presto ma c'era tantissima gente. L'instore sarebbe stato alle 16.00 quindi avevamo ancora 6 ore circa da passare in fila. Passammo il tempo a leggere, ascoltare la musica, fare giochi, dormire. Verso le 17 Marco arrivò come sempre in ritardo. Salutò tutti velocemente ed entrò. Man mano la fila diminuiva e ad un certo punto, arrivò il nostro turno. Arrivate lì Marco era talmente preso dal firmare le copie che non vide neanche che sulla mia copia c'era già qualcosa scritto. Prima di ridarmi il cd e fare la foto però, lesse la dedica che mi aveva scritto su da lui a Milano e con le lacrime agli occhi alzò la testa e mi vide. Io lo vidi. Era stupendo anche dopo ore e ore di stress.
-Amore ma che ci fate qui?! Ehii Ary!-
-Marco!
Amore mio e me lo chiedi pure sto qua per il mio idolo!
Vidi Iaia che mi sorrise e mentre cercavo di salutarla Marco mi prese e mi baciò. Lì davanti a tutti! Non mi abituerò mai a questi suoi momenti di follia.
-TU SEI MATTA!!-
Mai quanto te amore!
-Comunque ora finisco qui e poi andiamo a mangiare qualcosa. Rimanete pure.-
Così io e Ary rimanemmo al suo fianco insieme a Iaia. Era bello vivere l'instore da entrambi i lati. Cercavo di stare lontana da Marco perchè sapevo quanto fosse importante per tutti i suoi fan quel momento e che io non c'entravo nulla . Non volevo passare per la ragazza morbosa e possessiva. Lui se ne accorse e ogni tanto mi sorrideva o comunque non mi faceva sentire esclusa. Alcune ragazze passandomi vicino mi sorridevano, mi salutavano, mi dicevano quanto ero fortunata ma questo lo sapevo già; Aver fatto entrare Marco nella mia vita è stata la migliore decisione che io abbia mai preso in vita mia!
L'instore era quasi finito. Mancava giusto una persona e quando finimmo erano le 22:30, così andammo a mangiare una pizza veloce e poi andammo in albergo. Avvertii i miei che sarei rimasta con gli altri e andammo. Arrivati in camera, dopo qualche minuto di coccole ci addormentammo. Il mattino dopo fu un risveglio perfetto. Marco era ancora avvolto nelle lenzuola mentre dormiva. Io mi svegliai e gli diedi un tenero bacio.Poi mi girai dall'altro lato e vidi che era tardissimo. Stavo per perdere il treno. Così mi alzai velocemente e dopo essermi preparata svegliai Marco.
Amore, io devo andare. Ho il treno!
-Ehi ti approfitti di me e poi scappi?!-
Dai non scherzare sono in ritardo!
-Amore non devi preoccuparti. Vi accompagno io in stazione.-
Così andammo a chiamare Ary e andammo.Arrivati in stazione dovemmo salutarci. I saluti sono sempre orribili, ma questi no. Non erano brutti, perchè sapevamo che in un modo o nell'altro ci saremmo riusciti a vedere in poco tempo e così partii felice.
Con Marco il tempo volava ma fortunatamente anche il tempo senza Marco volava. Infatti non tardò ad arrivare la settimana sanremese. In quel periodo avevamo una pausa dalla scuola quindi feci una sorpresa a Marco. Partii la mattina del Lunedì e arrivai nel pomeriggio. Ormai Milano era diventata la mia seconda città e iniziavo a conoscerla bene così non ci misi molto a raggiungere il palazzo di Marco. Stavo per suonare quando vidi uscire dal cancello una ragazza altissima, magra e stupenda. Si aggiustava i vestiti e si pettinava i capelli. In quel momento me ne passarono di cose in mente! Poi la riconobbi. Era una modella milanese. In quel momento non volevo vedere Marco, ero troppo agitata, ma non sapevo neanche dove andare così mi sedetti su una panchina in un parco. Il cielo era stupendo, sembrava estate. Il tempo perfetto per fare un picnic. Infatti c'era tantissima gente in compagnia e io mi sentivo tanto sola così mi alzai con la mia valigia e feci per andarmene quando un ragazzo bello, alto, biondo e occhi azzurri mi venne incontro.
STAI LEGGENDO
"Resterai l'estate mia migliore" MARCO MENGONI FF
FanfictionPia era diventata insensibile, non provava più alcun dolore o emozione. Colui che le smosse il cuore fu solo e soltanto Marco, l'unica persona che lei avesse mai amato. Ora Marco e Pia sono cresciuti. . Non sono più gli stessi, non dopo tutto quell...