XXX

70 6 1
                                    


Londra, Marzo 2021

Caro Marco,


oggi sto più male del solito. Sto pensando troppo a te e questo non mi fa bene . Spero che anche tu mi stia pensando. Ti ricordi di quando ci baciavamo, di quando mi tenevi per mano, di quando cantavamo insieme e di quando facevamo l'amore?! Di come mi stringevi, di come mi baciavi. Ti ricordi quando ti preparavo la colazione e uscivamo insieme, sembrava tutto così possibile! Forse non era destino o forse non c'entra un cazzo ma semplicemente ho avuto paura e ho rovinato tutto. Si forse è così. Sicuramente la colpa è solo mia. Vorrei sapere come stai, cosa stai facendo, se mi pensi, se mi hai dimenticato, se mi ricordi con piacere o se mi odi. Non amo saperlo da internet e così ho smesso di leggere quegli articoli sul gossip che mi piacevano tanto. La tua musica però non l'ho abbandonata, non potrei mai! Non posso fare con lei lo stesso errore che ho fatto con te e un giorno, quando e se starò meglio, riuscirò a rivedere un tuo concerto! E' una promessa!

Ps: Ah se ti stessi chiedendo se ero io ieri al telefono, Sì ero io ma sai te lo dissi che se un giorno avessi trovato il coraggio di chiamarti non avrei parlato.Sentire quelle tue poche parole e sentire il tuo respiro però mi hanno fatto davvero bene! Grazie tante ma non preoccuparti non lo farò più. Vai pure avanti con la tua vita mentre io resto qui. Sola. 





"Resterai l'estate mia migliore" MARCO MENGONI FF   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora