IX

230 8 2
                                    

Tornammo a casa, eravamo felici. Quelle strade non mi sembravano poi così brutte con lui al mio fianco. Quando ha detto di amarmi non riuscivo a crederci. Ce insomma non mi amo neanch'io come poteva amarmi un'altra persona?! Quelle due parole sono state come una rinascita, un'ondata di aria fresca. Mi sono sentita apprezzata, contemplata. Arrivati a casa trovammo Davide e Ary sul divano molto intimi.

Ehii ma la volete finire voi due?

 -Si infatti!! eh poi sul mio divano!

Così ci iniziammo a lanciare i cuscini.

 "Ehii Marco sbaglio o hai dei segni sul collo?"

    Sii e anche tu Pia!

"Qua due sono le cose: o siete stati aggrediti, o vi siete teneramente scambiati dei morsi a vicenda!"

 -Ehmmm

 Dobbiamo sapere qualcosa?

Si bhè insomma.. vi presento la ragazza di Mengoni!

  AHHHHHH !!! sono felicissima!!!

"Ah bravi complimenti!!!"

Sentendo le parole di Marco mi sentii male. Mi ero fatta prendere dalle emozioni e non mi resi conto di quello che stava succedendo. Io la ragazza di Mengoni?!!

A piccolè ti senti bene?

 -Sisi tranquillo, sono solo stanca vado a riposare a dopo!

E così andai via seguita da Ary che mi fece mille domande.

  Ehii signorina ora ci sediamo e mi racconti tutto va bene?

 - d'accordo d'accordo ti racconto tutto ma calmati!

Così iniziai a raccontare tutto quello che era successo, da quando eravamo usciti di casa fino a quando Marco aveva detto di amarmi. Non mi resi conto che stavo piangendo terribilmente. Non ero solita piangere davanti agli altri ma questa volta ne avevo bisogno. Anche Ary era emozionata. Così ci abbracciammo e piangemmo insieme. Piangemmo di felicità. Anche noi finalmente avevamo avuto la nostra vittoria sulla vita.
La sera rimanemmo a casa a mangiare una pizza. Era stata una giornata ricca di emozioni ed eravamo tutti un po stanchi così decidemmo di vedere un film tutti insieme ma dopo poco tempo ci addormentammo tutti e soltanto alla conclusione del film ci svegliammo per andare a dormire. Prima di andare a letto però andai a fare la doccia e rimasi un po' in terrazza. Arrivata a letto notai Marco ancora sveglio.

Marcolì sei ancora sveglio?

 -Certo piccolè voglio addormentarmi con te!

Oh ma che dolce!

 -Ecco.. dovrei dirti qualcosa...l'altro giorno ho trovato questo in terrazza. Credo sia tuo!

Mica l'hai aperto?

Non lo feci neanche rispondere che aprii l'agenda e trovai la sua pagina di diario. Emozionata mi girai verso di lui.

 -Amore appena l'ho visto non volevo aprirlo, ma la curiosità era tanta. Sappi che tutto ciò che hai passato è qualcosa di orrendo e tu sei una persona molto forte per aver superato tutto da sola. Sappi inoltre che non dovrai più sentirti così perchè adesso ci sono io nella tua vita e niente e nessuno potrà abbatterti.

Oh Amore sei qualcosa di stupendo e devi sapere che tutto ciò che mi è successo l'ho superato grazie a te e alla tua musica e di questo non so davvero come ringraziarti!

 -Amore puoi ringraziarmi solamente amandomi e sopportandomi..

Mh credo che non sia difficile!!

"Resterai l'estate mia migliore" MARCO MENGONI FF   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora