XXVIII

75 6 1
                                    


Pov Marco

E' partita da tanto, l'ho cercata dappertutto ma non l'ho trovata e mi rendo conto che non riesco a dimenticarla. Oggi però sto meglio e così ne approfitto per farmi vedere nel mondo. Qui tutti mi danno per disperso, la mia carriera è un vero fallimento, credo che sia arrivata la mia fine. Tutti vorrebbero un'intervista e così oggi ho deciso di andare in radio per rilasciarne qualcuna. Sembrava un'intervista normale, qualche domanda personale di qui e di là ma niente di serio. Poi ad un certo punto il giornalista mi chiese di lei, di come stava e se era lei il motivo delle mie continue assenze e mancanze. Mi bloccai per qualche secondo, ero come pietrificato. Mi chiesero di parlarne e di descriverla ed è lì che mi sbloccai..

"Lei? Cosa dire di lei.. è quella tipa che non è mai del tutto perfetta,ma di cui ti innamori alla follia. Ti innamori persino del suo modo di camminare! La vedi e ti innamori così della sua timidezza, del suo sorriso , del suo modo di ridere e scherzare così semplice e genuino, del suo strano modo di toccarsi i capelli quando è in imbarazzo, della sua capacità di perdersi quando è immersa nei suoi pensieri...ma ti innamori ancora di più nel momento in cui è triste, in cui si fa mille complessi e tu le ripeti che non è vero,nel momento in cui litigate e nel momento in cui fate pace e vi amate alla follia. E' una fortuna incontrare lei nella vita. Io ho avuto questa fortuna ma l'ho anche persa e fa così tanto male! Quando perdi una persona così perdi tutto, perdi persino te stesso! Alla domanda di prima sul come sta e sul come sto posso rispondere soltanto che sono distrutto e credo che lo sia anche lei quindi mi dispiace se non do il massimo in questo periodo ma non ho nè la forza e nè la voglia. Scusatemi per questo sfogo ma dovevo farlo, dovevo dare delle spiegazioni!"

"Resterai l'estate mia migliore" MARCO MENGONI FF   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora