•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•
«minjee, sei occupata?» chiese con gentilezza jungkook, la ragazza alzò lo sguardo verso di lui e con l'indice si aggiustò la montatura dei suoi occhiali rotondi sul naso.
«uhm, n-no, dimmi pure»
lei era molto timida, e parlare con un ragazzo bello come jungkook non le riusciva molto semplice.«puoi farmi vedere la lista di chi ha noleggiato questo libro?»
le porse il libro, minjee lo prese e annuì, aprendo uno dei tanti cassetti della sua scrivania.
sfogliò le varie cartelle e saltò quando trovò quello che serviva a jungkook.«grazie mille» disse lui prendendola velocemente, il suo cuore batteva a mille solo per il semplice fatto che avrebbe scoperto il nome di quel ragazzo.
park jimin ー 15/3/08 ~ 15/3/20
chae hyungwon ー 15/5/19 ~ 15/5/30
kim yerim ー 15/11/29 ~ 15/12/23
hirai momo ー 16/2/12 ~ 16/4/16
kim taehyung ー 16/7/20 ~ 16/7/21«eccolo!» esultò jungkook, puntando il dito su kim taehyung. si scusò con i presenti per essere stato rumoroso e riconsegnò la lista a minjee con un inchino. «grazie infinite»
tornò a fare il suo lavoro con quel nome stampato in mente, «chissà come è fatto» si chiese, non vedendo l'ora di incontrarlo.
ー
finì di lavorare alle tre, ci aveva messo almeno il doppio del tempo perché non riusciva a concentrarsi a dovere. arrivò davanti al portone e imprecò non trovando le chiavi, ma fortunatamente qualcuno proprio in quel momento uscì, cosi da far aprire la porta.
sorrise al ragazzo che gli aveva tenuto la porta aperta e entrò, guardandolo andare via. non si erano salutati a parole, ma con un sorriso.
«non ancora riesco a capire che colore di capelli ha» pensò mentre rientrava a casa.senza un perché si ricordò del vicino, così dopo essersi fatto una bella doccia uscì nuovamente dal suo appartamento, pronto ad incontrare kim taehyung.
•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•
STAI LEGGENDO
balcony。 taekook
Fiksi Penggemardove jungkook sente una voce provenire dal balcone sopra al suo e se ne innamora. ⓒ adoresehun, 2017