•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•
taehyung quella mattina uscì presto di casa, aveva un compito da fare.
scoprire chi gli avesse lasciato quel biglietto.camminò fino alla biblioteca e fece un piccolo inchino alla ragazza che era di controllo. camminò verso lo scaffale dove mesi prima aveva lasciato quel libro.
vedendo che non era li aggrottò le sopracciglia, «sono passato l'altro giorno e era lì..» pensò, «lo avranno preso in prestito.. o forse messo a posto-»uscì da quella corsia e si avviò verso quella dove il libro doveva essere. «bingo!»
lo prese e se lo rigirò tra le mani, «allora è qualcuno che lavora qui ad averlo spostato, quindi magari chi mi ha lasciato il biglietto lavora qui! però aspetta, forse l'hanno noleggiato prima..»andò verso quella ragazza, che alzò lo guardo, «si?»
«potrei sapere chi ha preso questo libro in passato?»
lei annuì, realizzando che quella situazione l'aveva già vissuta il giorno prima. si chiese che avesse di tanto importante quel foglio.«ecco a lei» disse, taehyung prese il foglio e vedendo che dopo il suo nome non c'era nessuno, lo riconsegnò.
«come immaginavo»
andò a rimettere il libro al proprio posto, cercando di capire di chi poteva trattarsi.
«dannazione, non conosco nessuno»
si maledì dì non aver fatto amicizia nel condominio in cui viveva e uscì dalla biblioteca, incamminandosi sulla strada di casa.jungkook nel frattempo, invece, era sulla strada della biblioteca. incrociò lo sguardo di quel ragazzo, però quella volta c'era qualcosa di diverso.
ebbe come un salto al cuore quando si guardarono, nessuno dei due sorrise, semplicemente si sfiorarono passando uno accanto all'altro.
•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•
STAI LEGGENDO
balcony。 taekook
Fanficdove jungkook sente una voce provenire dal balcone sopra al suo e se ne innamora. ⓒ adoresehun, 2017