•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•
il bacio che si si stavano scambiando era il più dolce e delicato che entrambi avessero mai dato a qualcuno. taehyung assaggiava con lentezza quelle labbra, mentre jungkook posava la mano sulla sua coscia, stringendo tra le dita il tessuto di esso.
il maggiore si allontanò dal viso di jungkook, riaprendo le sue palpebre e guardandolo negli occhi. la stessa cosa fece l'altro, con la differenza però che le sue guance erano colorite di un rosa molto acceso.
mai si era sento così in vita sua, jungkook, tanto meno con un ragazzo. realizzando il tutto, il minore si mise improvvisamente le mani sul viso, come per coprirsi, e poi diede le spalle a taehyung con il cuore che rischiava di scoppiargli nel petto.
taehyung lo guardò con un po' di divertimento in viso, «così tenero» pensò subito.
«jungkook?» lo richiamò lui, dato che egli non accennava a riguardare di nuovo taehyung in faccia. era così imbarazzato, il suo viso era tanto caldo che i suoi occhi diventarono leggermente lucidi. il suo cuore non voleva calmarsi, quasi aveva paura che taehyung potesse sentire il suo battito.
lui lo richiamò altre volte, poi vedendo che jungkook non aveva proprio nessuna intenzione di girarsi, posò il mento sulla sua spalla e cominciò a canticchiare una delle sue canzoni proprio vicino al suo orecchio.
dei brividi attraversarono il corpo del castano che però riuscì a calmare il suo cuore il corsa.
taehyung al termine della canzone sussurrò «grazie per avermi aiutato», alzandosi infine dal divano e lasciando jungkook da solo nel suo appartamento, con mille emozioni in corpo.
quando uscì per andare a lavoro nella sua testa non c'era altro che l'immagine di taehyung, delle sue labbra, dei suoi occhi che sembrava potessero leggere ogni suo pensiero.
era tutto così irreale per lui, mai avrebbe pensato che un giorno quelle labbra che tanto bramava sarebbero state sulle sue.
era sicuramente felice, ma nel contempo anche spaventato dai suoi stessi sentimenti.
•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•
STAI LEGGENDO
balcony。 taekook
Fanfictiondove jungkook sente una voce provenire dal balcone sopra al suo e se ne innamora. ⓒ adoresehun, 2017