•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•
salì con l'ansia che lo divorava, una volta arrivato al piano si guardò intorno, «3F.. 3F.. eccolo» sussurrò arrivando davanti alla porta.
avvicinò il dito pronto a suonare, poi però lo ritrasse, facendo un punto della situazione.
«allora, io jungkook sono qui, davanti alla porta del ragazzo che canta ogni sera. adesso, cosa dovrei dirgli esattamente? tutto questo non ha senso» disse parlando da solo, «ma voglio davvero vedere che persona è»
riavvicinò il dito al campanello, «e che faccio lo guardo in faccia e poi scappo?» la ritrasse nuovamente.«ah, vaffanculo»
finalmente si decise a suonare il campanello.
nessuna risposta.
«non c'è..»sospirò passandosi una mano sul viso e pensò a cosa potesse fare. gli passò per la mente il bigliettino che aveva lasciato hoseok sulla sua porta quando era a lavoro, così fece lo stesso.
controllò nelle tasche se aveva qualcosa su cui scrivere, l'unico pezzo di carta che possedeva era quello scritto da lui.
«andrà bene comunque»
prese nella sua borsa a tracolla una penna, che portava sempre con se, e scrisse sul pezzo di carta."ti prego non smettere mai di cantare, la tua voce è così bella"
scrisse semplicemente questo, senza aggiungere altro. piegò il foglietto e lo inserì con cura nei cardini della porta, andando via subito dopo.
ー
taehyung tornò nel suo appartamento dopo aver fatto la spesa, qualcosa di semplice per la cena, niente di che.
quando aprì la porta notò qualcosa svolazzare, posò le buste a terra aggrottando le sopracciglia e prese quel biglietto, leggendo il contenuto.
"ti prego non smettere mai di cantare, la tua voce è così bella"
girò il foglietto cercando una firma, qualcosa, ma vide solo un'altra scritta.
«aspetta un attimo-»il ragazzo si ritrovò a essere confuso, rimase con il fogliettino in mano mentre pensava, «questo lo avevo scritto mentre leggevo quel libro..»
un'idea si fece spazio nella sua mente, riprese le buste e chiuse la porta aiutandosi con un piede.
•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•
STAI LEGGENDO
balcony。 taekook
Fiksi Penggemardove jungkook sente una voce provenire dal balcone sopra al suo e se ne innamora. ⓒ adoresehun, 2017