22:2

6.1K 591 179
                                    

•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•

i due innamorati si trovavano ancora in quell'edificio abbandonato; erano stesi entrambi su quel palco, a guardarsi l'un l'altro.

« sei la cosa più bella che mi sia mai capitata » ammise taehyung, mentre aveva una mano sulla testa del castano per accarezzarla.

jungkook sorrise dolcemente, mostrando i suoi teneri dentini da coniglietto. le sue guance rosse erano nascoste grazie alla luce fioca nella stanza.

« mi rendi felice come nessun altro ha mai fatto... » questa volta a parlare fu proprio lui, che abbassò lo sguardo per l'imbarazzo, ma ancora con quel sorrisetto in viso.

taehyung si avvicinò con le labbra alla fronte del minore, dandogli un tenero bacio. poi avvolse il corpo di jungkook con le sue braccia, stringendolo forte.

« senti come batte il mio cuore » gli sussurrò all'orecchio. jungkook riusciva a sentirlo bene. « lo fa solo per te »

lui alzò il viso verso quello di taehyung; il suo naso sfiorava le morbide labbra di quest'ultimo. si sporse di più, così da averle davanti alle sue.
poi le unì, dando inizio a un bacio pieno di amore da parte di entrambi.

il lilla lo strinse di più a se, facendolo poi andare sotto il suo corpo. si allontanarono, e i capelli colorati di taehyung toccavano la fronte di jungkook, quasi facendogli il solletico.

e mentre si guardavano, sentirono un rumore provenire dal piano inferiore.
e poi la voce di un uomo: «chi c'è?»

al che, entrambi si alzarono velocemente da terra. jungkook era ansioso, mentre taehyung sembrava divertito.

«dobbiamo correre» esclamò, afferrando la mano del minore. cominciarono a correre velocemente verso chissà dove. «conosco un'altra uscita!» disse poi il lilla, trascinandolo via.

una volta usciti dall'edificio, continuarono a correre per qualche metro e poi si taehyung si sedette a terra, con un sorriso quadrato sulle labbra e il respiro irregolare.

jungkook non riuscì a trattenersi, così scoppiò a ridere anche lui, mettendosi al fianco del suo hyung.

lui guardò il castano e poco dopo gli afferrò il viso, baciandolo ancora tra le risate.

« ti amo da morire, jungkook. canterò per te per il resto della mia vita »

•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•

RAGA questa storia credo sia terminata !! doveva essere una short story e si è dilungata fin troppo :(
E NO niente scopata bc è una cosa soft, i'm sorry bae
in ogni caso !! sono molto proud di questa storia !!

GRAZIE PER AVERLA LETTA LOVE YOU ALL !!!

balcony。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora