21:1

4.7K 539 50
                                    

•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•

jungkook semplicemente stava fermo, e con gli occhi leggermente umidi ammirava la figura di taehyung che cantava quelle bellissime parole per lui.

nel giro di pochi giorni la sua vita era completamente cambiata, taehyung gli aveva fatto provare delle emozioni che mai avrebbe pensato di sentire.

quando il lilla finì di cantare, guardò jungkook e gli fece un dolce sorriso con le labbra chiuse, era leggermente in imbarazzo ma era da tanto tempo che pianificava quell'appuntamento, se così poteva chiamarsi.

quindi il castano si alzò dalla sedia su cui era rimasto immobile tutto il tempo e avanzò verso il maggiore, che seguiva ogni suo movimento.
ancora con gli occhi che brillavano prese delicatamente la maglietta di taehyung e lo fece alzare, così da averlo davanti a se.
si guardarono entrambi con una voglia matta di mordere le labbra dell'altro, fino a consumarle.

jungkook finalmente fece il suo passo: baciò taehyung con il cuore in gola e trattenendo il respiro.
non appena il lilla mise le mani sulle guance di jungkook, egli sorrise, avvinghiandosi di più a lui.

« non so come ringraziarti »
sussurrò il più piccolo sulle sue labbra, guardandolo dritto negli occhi.

taehyung sorrise, accarezzando il suo piccolo viso;
« stai già facendo abbastanza rimanendomi accanto »

•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•.¸¸.•*'¨'*•

iM sO wEaK

si ho aggiornato alle 2 di notte problemi

balcony。 taekookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora