3

398 18 9
                                    

"Miss SonounastronzaLevinson ti sta fissando da mezz'ora, Ash." afferma Kim, mangiando la sua insalata.

Faith Levinson è la capo cheerleader della scuola, è carina, stronza e... troia. Ci sarà un motivo se tutti i ragazzi le sbavano dietro, ma adesso tutti sanno che lei sta con Hemmings. È così che deve andare... però è carina, eh.. ma è troia, quindi un datti una regolata, Irwin.

"Lo sta fissando anche Luke, che vuol dire?" domanda Cal
"Vuol dire che vogliono il mio hamburger." dico addentando il mio amato pranzo per far smettere i miei amici di parlare a vanvera.
"Chi se ne frega. Lasciatemi mangiare tranquillo." aggiungo poi.
"Seriamente, perché la cheerleader più desiderata della scuola e il capitano della squadra di football dovrebbero fissarti? Hanno qualcosa in mente." dice Kim come se fosse una grande esperta di linguaggio del corpo.
"Non ci hai pensato? Magari sono entrambi a dieta e vogliono il mio hamburger." ripeto, non voglio complicazioni per oggi. So di aver detto una cosa stupida, lo so perfettamente, ma è il 27 giugno e indovinate cosa ci sarà stasera?
Esatto.
"La festa più attesa dell'anno" così la chiamano tutti i ragazzi qui al campeggio.
E io sto ancora convincendo i miei amici per non andare, dicendo loro che la saga di Star Wars è la cosa migliore del mondo, ma loro hanno seri dubbi...
uffa, però. Io non voglio andarci!

"Hey, hey! Terra chiama Ashton!" Kim, ancora una volta, mi richiama alla sua attenzione
"Si? Hai detto Star Wars? A proposito di Star Wars..."
"No, Ash, nessuno ha parlato di Star Wars." mi ammonisce Calum
"E tutti e tre andremo alla festa stasera, ti piaccia o no." aggiunge Kim.

Sinceramente, non ho ancora capito perché Kim voglia andare a quella stupida festa, non credevo che le piacessero queste cose. Forse vuole mettersi in gioco, forse vuole far vedere agli altri chi è veramente, forse è solo una sfida con se stessa per vedere fino a che punto può arrivare. Non lo so.

"Che facciamo?"
"Io ripasserò, Cal." rispondo
"Ma che palle. Dopo mangiato non si può studiare, ho sonno.."
"Sei come i bambini, Hood, mangi e dormi." sbotta Kim
"Che ci posso fare se odio la scuola? L'unica materia che mi piace è educazione fisica."
"La materia che noi due odiamo." dico io a Kim mentre ci diamo il cinque.

Io ritorno al bungalow, mentre Kim, Rachel e Cal vanno in spiaggia, ma ritornano poco più tardi.

"Non ce la faccio più. Fra un po' mi taglio le palle per disperazione." bisbiglia Cal.
Ho chiesto a Kim e Cal di stare zitti, perché io devo leggere, ma il mio migliore amico non riesce a stare zitto per più di cinque minuti.

"Non fai prima a tagliarti la lingua? Così non ti sentiamo più dire certe cose." lo ammonisce Kim
"E tu non fai prima a tagliarti la figa?"
"E tu non fai prima a tagliarti il cervello? No, aspetta.. tu non ce l'hai."

Modalità Draco Malfoy: on

"Ragazzi.." li zittisco io.

***
PANICO
PANICO
PANICO

Non so cosa mettere. La festa è tra mezz'ora e io sono ancora in tuta davanti l'armadio, aspettando che da cielo cadano dei vestiti strafighi adatti alla "festa più attesa dell'anno".
Che cazzo metto?!
Non penso che una camicia a quadri verdi e un paio di jeans chiari siano adatti, sembrerei un boscaiolo.

"Fletcher! Siamo noi!" urla Kim da fuori
GRAZIE DIO!
Sento che Kim e Cal stanno entrando, quindi inizio a sclerare
"Non so cosa mettere!"
"Vi prego, aiutatemi."
"Guardatemi, faccio schifo."
Urlo mentre vado avanti e indietro nel bungalow
"Sembro uno sfigat..uuuh." mi blocco non appena vedo Kim in una camicia bianca trasparente con dei cuori, una gonna nera che arriva a metà coscia e dei tacchi neri.
"Allora, punto primo, tu sei uno sfigato. Punto secondo, secondo te, è troppo?" mi chiede facendo una giravolta, mentre Cal la guarda in tutto il suo splendore.
"No, no, nono, non è troppo." dice Hood (è troppo entusiasta, o è una mia impressione?)
"Stai bene. Io che mi metto?"
"Abbiamo pensato anche a quello. Tocca a te, Hood." dice Kim sedendosi sul mio letto.
Calum stende dei vestiti sul mio letto prendendoli dalla sua valigia. Sono una camicia a quadri rossi e neri, con una maglietta nera, skinny jeans dello stesso colore e Vans nere. Questa sera fa fresco, quindi i vestiti sono adeguati.

Pretty Girl.||Ashton Irwin ⚠️IN REVISIONE⚠️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora